fabio.dangelo Posted March 8, 2022 Posted March 8, 2022 (edited) Ciao Ragazzi, Leggendo il manuale dell’Apache a pagina 15 (se non sbaglio) c’è uno screenshot “DCS World Main Menu” e come mio solito mi metto ad analizzare il numero di versione o i moduli presenti per vedere se trovo indizi su futuri rilasci…. La cosa che mi è balzata all’occhio è al dicitura beta sotto il modulo stand alone di dell’F-15 di FC3. Fosse stata un icona che diceva F-15E beta, avrei pensato che hanno già il modulo di Razbam in mano (cosa per altro molto probabile) ma qui si parla di F-15C che è quello di ED con PFM/SMM e che non DOVREBBE essere in beta… Sicuramente non stanno lavorando ad un modulo Full Fidelity ma potrebbe essere possibile che abbiamo intenzione di fare una sorta di SMM++ (o ASM- -) in cui hanno lasciato l’avionica semplificata ma con cockpit clickabile?? Edited March 8, 2022 by fabio.dangelo
komemiute Posted March 8, 2022 Posted March 8, 2022 (edited) Come mi sento... Edited March 8, 2022 by komemiute Aggiustato la gif
veltro2 Posted March 8, 2022 Posted March 8, 2022 7 hours ago, fabio.dangelo said: Ciao Ragazzi, Leggendo il manuale dell’Apache a pagina 15 (se non sbaglio) c’è uno screenshot “DCS World Main Menu” e come mio solito mi metto ad analizzare il numero di versione o i moduli presenti per vedere se trovo indizi su futuri rilasci…. La cosa che mi è balzata all’occhio è al dicitura beta sotto il modulo stand alone di dell’F-15 di FC3. Fosse stata un icona che diceva F-15E beta, avrei pensato che hanno già il modulo di Razbam in mano (cosa per altro molto probabile) ma qui si parla di F-15C che è quello di ED con PFM/SMM e che non DOVREBBE essere in beta… Sicuramente non stanno lavorando ad un modulo Full Fidelity ma potrebbe essere possibile che abbiamo intenzione di fare una sorta di SMM++ (o ASM- -) in cui hanno lasciato l’avionica semplificata ma con cockpit clickabile?? Io ho "l'F15C Beta" da molto tempo ormai, è acquistabile a 9€, se non ricordo male. Modello FC3 "StandAlone" presente ormai da svariati anni, al tempo fu fatto perchè sembrava che la ED volesse fare un modulo "FullFidelity", ma è rimasto così e non è cambiato niente. E' come comprare il Mig29 o il Su27, modelli Fc3 resi usabili "da soli". Niente di più.
fabio.dangelo Posted March 8, 2022 Author Posted March 8, 2022 Si si io ho FC3 dal 2012…. E so che queste sono le versione singole dei moduli compresi nel pacchetto… ma proprio per questo non capisco perché sia definito in beta…..
Recommended Posts