Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Sono a conoscenza e rispetto il riserbo chiesto per questa situazione e quindi non ne parlerò…

C’è però una notizia che mi preoccupa e non poco….

Il governo R. Ha annuciato che  usciranno dal World Wide Web isolando TUTTI i server su una sorta di intranet territoriale nazionale….

Se questo avverrà diremo sicuramente addio a questo sito, ma temo, anche a qualsiasi aggiornamento o possibilità di acquisto o scarico di un modulo.

Altro che Apache la prossima settimana….

Edited by fabio.dangelo
  • fabio.dangelo changed the title to Raggiungibilità server
Posted
1 hour ago, fabio.dangelo said:

Sono a conoscenza e rispetto il riserbo chiesto per questa situazione e quindi non ne parlerò…

C’è però una notizia che mi preoccupa e non poco….

Il governo R. Ha annuciato che  usciranno dal World Wide Web isolando TUTTI i server su una sorta di intranet territoriale nazionale….

Se questo avverrà diremo sicuramente addio a questo sito, ma temo, anche a qualsiasi aggiornamento o possibilità di acquisto o scarico di un modulo.

Altro che Apache la prossima settimana….

Eagle Dynamics SA
Route de la Glâne 107
Villars-sur-Glâne, 1752
Switzerland
P.O. Box: 27
Registration number: CH-660.2.221.000-8
Vat number: CHE-101.278.567

The Fighter Collection Ltd
Imperial War Museum
Duxford Airfield, Cambridge
CB22 4QR, England

Applicable law and legal venue

All legal relationships arising from access to the websites are subject to Swiss law – insofar as companies of Eagle Dynamics SA within Switzerland are affected. The exclusive legal venue is Lausanne.

• Thanks 1
Posted (edited)

Il problema non è legale ma territoriale se i server stanno in Russia….

UPDATE 

Dovvrebbe trattarsi solo dei siti istituzionali…  Non dovrebbero esserci problemi

Edited by fabio.dangelo
Posted
21 minutes ago, fabio.dangelo said:

Il problema non è legale ma territoriale se i server stanno in Russia….

facile che abbiano un paio di server in EU oltre a quelli in R

Posted

Ah ho notato un cambiamento nel forum, era per quello

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted

Si l’indirizzamento è cambiato ho avuto un leggero errore e poi mi sono dovuto riloggare…

Devo dire che è stata una operazione decisamente rapida ed indolore (complimenti ai sistemisti).

Evidentemente le mie paure erano fondate….

Posted

Voglio proprio vedere come fanno gli sviluppatori a fare i rilasci da mosca, anche se attualmente le preoccupazioni sono di ben altra entità e quindi DCS è il minore dei problemi...

Trasferiscono lo sviluppo in occidente?

200m butterflier inside :harhar:

MERLO forever

Posted
9 hours ago, Riverseeker said:

Voglio proprio vedere come fanno gli sviluppatori a fare i rilasci da mosca, anche se attualmente le preoccupazioni sono di ben altra entità e quindi DCS è il minore dei problemi...

Trasferiscono lo sviluppo in occidente?

Lavorano tramite repository. Alpha Branch, Open Beta e Release. Sapevo (ora probabilmente sara' diverso) che a Minks c'erano i server con Rik che gestiva i test team. Ora onestamente non so come si muovono.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

I server del sito stavano a San Pietroburgo ora sono sparsi in Germania, come dice Riverseeker occorre capire come dalla Russia riescano ad aggiornare e a comunicare con questi data center… Comunque è vero che in questo momento tutto questo conta veramente poco rispetto alla follia che stiamo vivendo. 

• Like 1
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...