giullep Posted April 17, 2022 Posted April 17, 2022 Ciao ragazzi, magari sbaglio io qualcosa.. ma alcune volte ho notato che riesco a sbloccare il ruotino e poi a ribloccarlo…altre volte, una volta sbloccato, non riesco più a bloccarlo……(la luce rimane accesa, premo ma nulla..), qualche consiglio?
pokeraccio Posted April 17, 2022 Posted April 17, 2022 13 minutes ago, giullep said: Ciao ragazzi, magari sbaglio io qualcosa.. ma alcune volte ho notato che riesco a sbloccare il ruotino e poi a ribloccarlo…altre volte, una volta sbloccato, non riesco più a bloccarlo……(la luce rimane accesa, premo ma nulla..), qualche consiglio? Ciao, per essere bloccato, una volta reingaggiato il comando, il ruotino deve essere in posizione neutra (dritto/allineato), così che il blocco possa sistemarsi nella sede. Pokeraccio Forum: Pokeraccio F/A-18C Hornet - Weapons QRH Quick Reference Handbook / Checklist / Kneeboard User Files: Pokeraccio F/A-18C Hornet - Weapons QRH Quick Reference Handbook / Checklist / Kneeboard User Files: Spitfire LF Mk.IX QRH / Checklist / Pilot's Note Kneeboard by Pokeraccio
giullep Posted April 17, 2022 Author Posted April 17, 2022 13 minuti fa, pokeraccio ha scritto: Ciao, per essere bloccato, una volta reingaggiato il comando, il ruotino deve essere in posizione neutra (dritto/allineato), così che il blocco possa sistemarsi nella sede. Grazie…proverò! 1
giullep Posted April 18, 2022 Author Posted April 18, 2022 bo io ho provato, ma una volta sbloccato ho provato a riallinearlo ma non riesco a bloccarlo...
pokeraccio Posted April 20, 2022 Posted April 20, 2022 (edited) On 4/18/2022 at 3:25 PM, giullep said: ok capito, grazie prego, figurati Se ti interessa l'AH-64, ti consiglio i video di Casmo, un pilota che ha operato realmente con il mezzo, in questo in particolare, dal min 10:40 circa, spiega nel dettaglio il meccanismo del ruotino. Edited April 20, 2022 by pokeraccio video link by casmo Pokeraccio Forum: Pokeraccio F/A-18C Hornet - Weapons QRH Quick Reference Handbook / Checklist / Kneeboard User Files: Pokeraccio F/A-18C Hornet - Weapons QRH Quick Reference Handbook / Checklist / Kneeboard User Files: Spitfire LF Mk.IX QRH / Checklist / Pilot's Note Kneeboard by Pokeraccio
Recommended Posts