fabio.dangelo Posted November 1, 2022 Posted November 1, 2022 Salve ragazzi, non so se è stato un aggiornamento di Oculus oppure la 2.8 che è stato sicuramente un update particolare l’unico a mia memoria che ha richiesto un riavvio del PC. Comunque sia la cosa strana è che DCS nella libreria di oculus ha perso l’immagine che gli avevo assegnato, quando lo lancio parte con la scritta DCS e basta poi quando mi trovo nel l’Hangar del Mig 29 c’è come un filtro giallo e dopo un un paio di secondi si chiude. Se invece lo faccio partire dall’icona di DCS sul desktop parte rimane sto visualizzazione pessima nel l’Hangar ma poi sembra funzionare. Altra cosa strana è che malgrado non abbia lanciato il Vaicom poiché sono a conoscenza che ci sono grossi problemi, mi sembra che il menu radio non si apra, almeno sull’ MB-339.
nessuno0505 Posted November 1, 2022 Posted November 1, 2022 (edited) Quello del menu radio è un bug di vaicom. Hollywood315 ha mollato il progetto rendendo però open source il codice sorgente. Si sta creando una community per portare avanti lo sviluppo. C'è un canale discord ed una prima release su github che dovrebbe risolvere il problema del menu radio, in ogni caso non funziona con tutti i moduli. Io per sicurezza ho disinstallato tutto e fatto un repair di DCS; vaicom è un tool eccezionale ma aspetterò una release più stabile del nuovo progetto della community prima di reinstallarlo: preferisco evitare problemi di gioventù. Quanto agli altri bug che citi non posso aiutarti, io ho il reverb g2. Edited November 1, 2022 by nessuno0505
Topo Posted November 1, 2022 Posted November 1, 2022 Non è che il filtro giallo faceva parte dello scherzo di halloween? Per quanto riguarda Vaicom pro, la versione free sembra funzionare.
fabio.dangelo Posted November 2, 2022 Author Posted November 2, 2022 Grazie per le info, si sto seguendo il progetto della Community per Vaicom e adesso sono molto fiducioso per il suo futuro. Il filtro effettivamente Potrebbe essere.. Grazie proverò nuovamente quando potrò (che come detto in un precedente posta non ho idea di quando sarà ...purtroppo!!).
Recommended Posts