mekgalliver Posted January 22, 2023 Posted January 22, 2023 Buongiorno Mi chiamo Marco e uso dcs dal primo lock on. Da qualche giorno il profilo dei tasti dell'fa18 e dellf16 sono spariti nonostante rimangano nella schermata di impostazione tasti. Praticamente sto giocando con la modalità semplice solo su questi due aerei però, Mirage e av8b rimangono con la modalità SIM. Non mi è mai capitato e non riesco a capire cosa ho toccato. Ho anche provato a disinstallare e reinstallare il modulo f16 ma non è cambiato nulla. Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi Buona giornata Marco
nessuno0505 Posted January 22, 2023 Posted January 22, 2023 Non mi è ben chiaro il problema: la modalità game o sim la imposti dalle opzioni generali di dcs, mentre nella schermata di configurazione tasti dovresti avere due voci: una con f-18 (o 16, o quel che è) sim, dove imposti i tasti per la modalità SIM, e l'altra f-18 game, dove imposti i tasti per la modalità game (ma che puoi anche non configurare se di solito giochi sim). Come fai a dire che giochi in modalità semplice con l'f-18? Ti compaiono il mini-hud e gli aiuti a schermo, ma solo con questi due moduli? In tal caso sarebbe una cosa molto strana, potresti avere delle mod che incasinano? Se invece ti si è semplicemente azzerata la configurazione dei tasti, a volte può capitare e tocca rifarla a mano.
BlueRaven Posted February 5, 2023 Posted February 5, 2023 Ciao, immagino usi l'ultima OB e parli della modalità game, giusto? Se sì, non sei tu che hai toccato qualcosa, è la ED... la modalità game è stata proprio rimossa dal gioco, vedi l'ultimo changelog. Nulla Dies Sine Linea
Recommended Posts