Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao 👋 ho notato che usando il VR con il F 16 quando attivo il HMCS si vede solo con un occhio non ricordo se il sinistro o il destro.

penso sia da sistemare giusto ? 
È solo un problema mio ?

Posted
Ciao ho notato che usando il VR con il F 16 quando attivo il HMCS si vede solo con un occhio non ricordo se il sinistro o il destro.
penso sia da sistemare giusto ? 
È solo un problema mio ?

È così nella realtà.
In special options hai possibilità di modificare impostando l'altro occhio o entrambi.
Ma appunto il jhms è un monocolo, occhio destro

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  N/A  🕹️ Moza AB9 FFB Base + Moza MH-16 Grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 💺Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Posted

Ah , sulla visione notturna , avevo un sospetto di questo (non l’ho ancora provata in VR)  ma su quella che si usa di giorno pensavo si vedesse con entrambi gli occhi ….

Posted
On 4/16/2023 at 9:52 PM, Manreisen said:

Ah , sulla visione notturna , avevo un sospetto di questo (non l’ho ancora provata in VR)  ma su quella che si usa di giorno pensavo si vedesse con entrambi gli occhi ….

Invece (di solito) la visione notturna è binoculare...quella in DCS lo è

null

image.png

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  N/A  🕹️ Moza AB9 FFB Base + Moza MH-16 Grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 💺Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Posted
17 hours ago, VirusAM said:

Invece (di solito) la visione notturna è binoculare...quella in DCS lo è

null

image.png

Ok grazie,quindi di giorno è giusto che veda solo da un occhio 👍

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...