Jump to content

[VENDO] HOTAS Winwing Orion 2 METAL - NUOVO E IN GARANZIA

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti, 

come da oggetto vendo l’hotas nuovissimo e ancora imballato. Ricevuto dal corriere il 18/04/2023. Mai assemblato nè usato, ancora negli imballaggi, che ho aperto solo per effettuare foto di vendita (ho messo annuncio anche su subito.it). Vendo perché prima che mi fosse consegnato ho deciso di ordinare la versione f16 MFSSB, che mi arriverà lunedì prossimo.

PREZZO 490 EURO (ordinando dal sito Winwing i prezzi sono stati: 400 $ di hotas, 66 $ di spedizione, 55 € di diritti di importazione paese extra UE). 

Disponibile per consegna a mano (sono di Como) o per spedizione (a carico dell’acquirente). 

UPDATE: manopola f-18 venduta, per chi volesse è ancora disponibile il joystick (stick f-16 + base) a 250 euro. 

C9D2A3E0-8196-4D1D-B56B-046208DA7705.jpeg

410189A9-879B-4C3E-9851-A0B9FF2720C9.jpeg

128522A9-0D08-4A6D-8A1D-4185B20EBAD8.jpeg

4FFDF5E9-DBA7-485F-A2D7-65CA151BCE2C.jpeg

Edited by Rich97
Posted

Non voglio rovinarti il topic, ma perchè dovrei comprare da te spendendo 10€ in più , invece di acquistarlo direttamente da WInwing? (466$ di Joystick più spedizione....ma sono dollari americani che fanno 425€ al cambio attuale, più 55€ fa in totale ....480€).

Posted

Ciao, il tasso di cambio euro-dollaro cambia giornalmente. Ora 1 euro vale 1,10 dollari. Quando ho comprato l’hotas 1 euro valeva 1,03 dollari. Per questo la differenza, purtroppo non posso aggiornare quotidianamente il prezzo di vendita in base a come varia il tasso di cambio. In totale comunque ho speso 503 euro, quindi paradossalmente lo sto vendendo a più di 10 euro in meno di quanto l’ho comprato. Ovviamente se qualcuno fosse interessato non chiederei più di quanto risulterebbe dalla conversione attuale in euro, ed anzi mettendomi d’accordo anche per qualcosa in meno. Allego lo screen Paypal dove si vede quanto ho speso in euro (senza contare le tasse di 55 euro, che ho pagato al corriere alla consegna, e calcolate da FedEx durante lo sdoganamento).

F2BF28D7-3A17-47C1-A603-D0306057A3B8.jpeg

Posted (edited)

Nella versione mfssb non cambia solo la manetta, ma anche la stessa base dello stick: quella che ho io è sprovvista del motorino mfssb. A conti fatti ho preferito quindi ordinare il set completo innanzitutto perché conviene di più il pacchetto rispetto al comprare i singoli componenti separatamente; e poi perché “liberarmi” di un set completo (quello che ho attualmente) è più facile: credo che un potenziale interessato cerchi l’intero hotas, piuttosto che solo una manopola o solo uno stick, con eventuali problemi di compatibilità. 

Edited by Rich97
  • 3 weeks later...
Posted (edited)

UPDATE: manopola f-18 venduta, per chi volesse è ancora disponibile il joystick (stick f-16 + base) a 250 euro. 

UPDATE 2: VENDUTO

Edited by Rich97
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...