grampaita Posted July 14, 2023 Posted July 14, 2023 Buongiorno a tutti...stanno per concludersi i saldi estivi e vorrei approfittarne prendendo un altro modulo.. Posseggo l'F/A 18 ed è molto divertente/"facile" ma vorrei prendere qualcosa di dedicato all'A2G visto che l'A-A non mi entusiasma molto (almeno con l'F18 poi magari con l'F16 è un'altra storia...). E' già qualche giorno che guardo un sacco di video su YT e varie discussioni su reddit/forum ma non riesco a venire a capo di una scelta... Su steam ho già l'A10C ma devo dire che il JHMCS è un'aggiunta non da poco che può valere il modulo ma la cosa che mi "frena" dall'acquisto dell'hog è l'immane lentezza del mezzo e, talvolta, la complessità dei sistemi d'arma e del sistema HOTAS con cui svariate volte mi sono scontrato usando l'a10c. D'altra parte l'harrier è un mezzo che mi ha sempre affascinato ma non ho idea di quanto sia complicato il sistema V/STOL e da quello che ho capito è quasi tutto basato sullo short takeoff ed il vertical landing...di conseguenza se questi sono estremamente complicati utilizzare il modulo diventa un bel problema; oltre a questo mi sembra di aver capito che l'Harrier è abbastanza A-A Refueling dipendente e la cosa mi spaventa un pò dato che io faccio pena (nel senso che se riesco a rimanere attaccato 2 secondi è un miracolo), mentre i sistemi d'arma non sembrano cosi complicati (forse venendo da un f18 si nota una certa similarità) mi piacerebbe rimanere in tema navy/marines con l'harrier ma sono un pò "spaventato" dal modulo andando a scatola vuota(purtroppo è scaduto il trial e ho scordato di provarlo prima che scadesse....) mentre con l'A10C II so già cosa andrò a prendere e da una parte mi tranquillizza mentre dall'altra parte mi annoia un pò avendo già usato questo modulo... Aiutatemi
fabio.dangelo Posted July 14, 2023 Posted July 14, 2023 ricorda che hai sempre la possibilità di testarli gratis per 15 giorno se non sbaglio
grifo Posted July 14, 2023 Posted July 14, 2023 Buongiorno a tutti...stanno per concludersi i saldi estivi e vorrei approfittarne prendendo un altro modulo.. Posseggo l'F/A 18 ed è molto divertente/"facile" ma vorrei prendere qualcosa di dedicato all'A2G visto che l'A-A non mi entusiasma molto (almeno con l'F18 poi magari con l'F16 è un'altra storia...). E' già qualche giorno che guardo un sacco di video su YT e varie discussioni su reddit/forum ma non riesco a venire a capo di una scelta... Su steam ho già l'A10C ma devo dire che il JHMCS è un'aggiunta non da poco che può valere il modulo ma la cosa che mi "frena" dall'acquisto dell'hog è l'immane lentezza del mezzo e, talvolta, la complessità dei sistemi d'arma e del sistema HOTAS con cui svariate volte mi sono scontrato usando l'a10c. D'altra parte l'harrier è un mezzo che mi ha sempre affascinato ma non ho idea di quanto sia complicato il sistema V/STOL e da quello che ho capito è quasi tutto basato sullo short takeoff ed il vertical landing...di conseguenza se questi sono estremamente complicati utilizzare il modulo diventa un bel problema; oltre a questo mi sembra di aver capito che l'Harrier è abbastanza A-A Refueling dipendente e la cosa mi spaventa un pò dato che io faccio pena (nel senso che se riesco a rimanere attaccato 2 secondi è un miracolo), mentre i sistemi d'arma non sembrano cosi complicati (forse venendo da un f18 si nota una certa similarità) mi piacerebbe rimanere in tema navy/marines con l'harrier ma sono un pò "spaventato" dal modulo andando a scatola vuota(purtroppo è scaduto il trial e ho scordato di provarlo prima che scadesse....) mentre con l'A10C II so già cosa andrò a prendere e da una parte mi tranquillizza mentre dall'altra parte mi annoia un pò avendo già usato questo modulo... Aiutatemi Esatto, provali entrambi e poi decidi quale ti diverte di più..Fosse per me A-10 tutta la vita! È lentissimo, ma è espressamente concepito per la CAS, con tutte le comodità possibili per essere eccellente in quel ruolo ;)Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk
Aviators Posted July 15, 2023 Posted July 15, 2023 Essendo un simulatore, ti puoi esercitare sulla pratica, tanta tanta pratica, se non riesci ora al rifornimento, con pazienza e pratica, prima o poi ci riuscirai. Considera che l'A10C è un modulo completo e complesso, l'Harrier è un modulo "parzialmente" completo e da quello che leggo ogni tanto in giro, ha un paioi di bug. L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Recommended Posts