Jump to content

Viggen Si o Viggen No ...


LordOrion

Recommended Posts

Ci sto pensando da un po' e con gli sconti il prezzo e' molto appetibile... come e' messo il modulo? E' sempre in EA dopo un bel po di tempo che e' in vendita e vorrei capire cosa gli manca (se manca qualcosa).

A bug come e' messo?

Campagne single (io sono un lupo solitario)?  C'era quella del red flag ma sembra non essere piu' disponibilie...

Insomma, vale la pena o no?

Grazie

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Come sempre puoi provare il modulo gratis e ti puoi fare la tua idea.

Campagne ufficiali di terze parti non ci sono.

Sono presenti 3 campagne ufficiali comprese con il modulo

Nella sezione User File puoi cercare tutto quello che c'è per questo modulo e nello specifico:

8 Campagne User Files (digitalcombatsimulator.com) (Ma non ne ho provate neanche una)

22 Missioni singole User Files (digitalcombatsimulator.com) (idem come sopra)

Sicuramente è un modulo di nicchia con poco materiale e con una avionica tutta sua (basti sapere che senza un minimo di studio non sarà semplice neanche alzare il carello!!! e ho detto tutto!!).

Ma puoi scaricarti tutte le missioni le capagne e provare il modulo tutto gratis poi potrai decidere tu.

 

 


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

On 9/8/2023 at 1:02 PM, fabio.dangelo said:

Sicuramente è un modulo di nicchia con poco materiale e con una avionica tutta sua (basti sapere che senza un minimo di studio non sarà semplice neanche alzare il carello!!! e ho detto tutto!!).

 

Ma puoi scaricarti tutte le missioni le capagne e provare il modulo tutto gratis poi potrai decidere tu.

 

 

 

Mi hai convinto col grasettato 🤪

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

On 9/9/2023 at 5:24 PM, fabio.dangelo said:

Spero in positivo... non che ti abbia fatto desistere...

Per alcuni che non sia il solito mezzo da pilotare uguale a tanti altri è considerato un grande pregio.

In positivo ovviamente: ho preso il modulo e mi sto studiando il manuale in questi giorni.

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...