LordOrion Posted September 8, 2023 Posted September 8, 2023 Ci sto pensando da un po' e con gli sconti il prezzo e' molto appetibile... come e' messo il modulo? E' sempre in EA dopo un bel po di tempo che e' in vendita e vorrei capire cosa gli manca (se manca qualcosa). A bug come e' messo? Campagne single (io sono un lupo solitario)? C'era quella del red flag ma sembra non essere piu' disponibilie... Insomma, vale la pena o no? Grazie RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
fabio.dangelo Posted September 8, 2023 Posted September 8, 2023 (edited) Come sempre puoi provare il modulo gratis e ti puoi fare la tua idea. Campagne ufficiali di terze parti non ci sono. Sono presenti 3 campagne ufficiali comprese con il modulo Nella sezione User File puoi cercare tutto quello che c'è per questo modulo e nello specifico: 8 Campagne User Files (digitalcombatsimulator.com) (Ma non ne ho provate neanche una) 22 Missioni singole User Files (digitalcombatsimulator.com) (idem come sopra) Sicuramente è un modulo di nicchia con poco materiale e con una avionica tutta sua (basti sapere che senza un minimo di studio non sarà semplice neanche alzare il carello!!! e ho detto tutto!!). Ma puoi scaricarti tutte le missioni le capagne e provare il modulo tutto gratis poi potrai decidere tu. Edited September 8, 2023 by fabio.dangelo
LordOrion Posted September 9, 2023 Author Posted September 9, 2023 On 9/8/2023 at 1:02 PM, fabio.dangelo said: Sicuramente è un modulo di nicchia con poco materiale e con una avionica tutta sua (basti sapere che senza un minimo di studio non sarà semplice neanche alzare il carello!!! e ho detto tutto!!). Ma puoi scaricarti tutte le missioni le capagne e provare il modulo tutto gratis poi potrai decidere tu. Mi hai convinto col grasettato RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
fabio.dangelo Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 Spero in positivo... non che ti abbia fatto desistere... Per alcuni che non sia il solito mezzo da pilotare uguale a tanti altri è considerato un grande pregio. 1
LordOrion Posted September 11, 2023 Author Posted September 11, 2023 On 9/9/2023 at 5:24 PM, fabio.dangelo said: Spero in positivo... non che ti abbia fatto desistere... Per alcuni che non sia il solito mezzo da pilotare uguale a tanti altri è considerato un grande pregio. In positivo ovviamente: ho preso il modulo e mi sto studiando il manuale in questi giorni. RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
Recommended Posts