Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno, vi risulta se sia possibile scaricare ancora la vecchia versione dcs world 1.5.04?

Io ce l'avevo ma l'ho sbadatamente cancellata e non ne trovo traccia sul sito...non riesco ad accedere al supporto perchè mi indirizza sulle FAQ,

grazie a chi potrà aiutarmi

Posted

In teoria la 1.2 e la 1.5 di DCS utilizzavano il vecchio sistema di Chiavi, e sono state completamente rimosse dai server ED per evitare che potessero essere utilizzate in maniera "non lecita" da chi non possiede una licenza valida.

Non ne sono certo, ma dovrebbe essere così.
Mentre invece per quanto riguarda la versione più vecchia che dovrebbe essere possibile scaricare, credo sia la 2.5.3 per il discorso dell Hawk.T1 poi successivamente rimosso, quindi quella sono legalmente obbligati in qualche modo a tenerla online ( senza supporto ovviamente, va come andava e stop )

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Posted
Il 29/10/2023 at 18:13, Maverick87Shaka ha scritto:

In teoria la 1.2 e la 1.5 di DCS utilizzavano il vecchio sistema di Chiavi, e sono state completamente rimosse dai server ED per evitare che potessero essere utilizzate in maniera "non lecita" da chi non possiede una licenza valida.

Non ne sono certo, ma dovrebbe essere così.
Mentre invece per quanto riguarda la versione più vecchia che dovrebbe essere possibile scaricare, credo sia la 2.5.3 per il discorso dell Hawk.T1 poi successivamente rimosso, quindi quella sono legalmente obbligati in qualche modo a tenerla online ( senza supporto ovviamente, va come andava e stop )

Grazie per la risposta, hai ragione, ho contattato il supporto e mi hanno risposto, in inglese, che le vecchie versioni non sono ne più disponibili, ne supportate, io faccio appunto girare la versione 2.5.3 ancora adesso perchè dopo averla aggiornata il programma era troppo pesante per un pc portatile e, su loro indicazione, hanno fatto in modo che potessi tornare alla versione citata...

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...