Spider_man Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 Buongiorno ragazzi. Non mi parte più DCS. E' aggiornato con l'ultima patch e fino a due giorni fa funzionava perfettamente. Da ieri, quando lancio l'exe dall'icona sul desktop, arriva a caricare fino alla schermata dell'anniversario dei 15 anni di DCS e poi lo schermo resta nero, senza più proseguire con il lancio del simulatore. Ho provato a lanciare il repair ed addirittura a disinstallare e re-installare il tutto. Ho infatti provato a lanciarlo ora dopo che ha finito di installare nuovamente DCS, ma nulla... Mi potete aiutare a capire cosa può essere? Grazie.
Spider_man Posted November 8, 2023 Author Posted November 8, 2023 Ho provato a rinominare la cartella DCS nelle partite salvate, così da fargliene creare una nuova al primo lancio, ed ora sembra funzionare. Quale può essere il conflitto dentro a quella cartella? Grazie. 1
fabio.dangelo Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 Qualcosa nella cartela di configurazione, problemi del genere si risolvono il 99% delle volte ricreando la cartella il partite salvate.
Maverick87Shaka Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 4 hours ago, Spider_man said: Ho provato a rinominare la cartella DCS nelle partite salvate, così da fargliene creare una nuova al primo lancio, ed ora sembra funzionare. Quale può essere il conflitto dentro a quella cartella? Grazie. Tutto! La dentro ci sono MOD,opzioni,preferenze,token del login,shader precompilati per il tuo hardware......sta tutto la. Il consiglio è di tenerti quella nuova pulita, e importarti solo la cartella config/input dalla vecchia per non perdere i bind dei tasti. Per il resto...parti dalla pulita e vivi sereno. FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen. Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!
Recommended Posts