Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno ragazzi.

Non mi parte più DCS.

E' aggiornato con l'ultima patch e fino a due giorni fa funzionava perfettamente.

Da ieri, quando lancio l'exe dall'icona sul desktop, arriva a caricare fino alla schermata dell'anniversario dei 15 anni di DCS e poi lo schermo resta nero, senza più proseguire con il lancio del simulatore.

Ho provato a lanciare il repair ed addirittura a disinstallare e re-installare il tutto.

Ho infatti provato a lanciarlo ora dopo che ha finito di installare nuovamente DCS, ma nulla...

Mi potete aiutare a capire cosa può essere?

Grazie.

Posted

Ho provato a rinominare la cartella DCS nelle partite salvate, così da fargliene creare una nuova al primo lancio, ed ora sembra funzionare.

Quale può essere il conflitto dentro a quella cartella?

Grazie.

• Like 1
Posted
4 hours ago, Spider_man said:

Ho provato a rinominare la cartella DCS nelle partite salvate, così da fargliene creare una nuova al primo lancio, ed ora sembra funzionare.

Quale può essere il conflitto dentro a quella cartella?

Grazie.

Tutto!
La dentro ci sono MOD,opzioni,preferenze,token del login,shader precompilati per il tuo hardware......sta tutto la.

Il consiglio è di tenerti quella nuova pulita, e importarti solo la cartella config/input dalla vecchia per non perdere i bind dei tasti.
Per il resto...parti dalla pulita e vivi sereno.

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...