Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vorrei aggiungere ai miei briefing delle foto come se fossero state prese da ricognitori/satellite, in modo che si vedano le unità nemiche ma non riesco a capire come, perché sulla mappa vedo le icone dei nemici ,a ma se tolgo le icone spariscono anche le unità. 

Qualcuno mi può aiutare per piacere

Grazie

Posted

Nel menu' dell'editor seleziona: CUSTOMIZE -> "MAP OPTIONS" e deseleziona "USER OBJECTS" nel riquadro a destra (vedi allegato)

Screen_240410_120043.png

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

"I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show."

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|

Posted

Ciao, io avevo usato immagini trasformate con PS in bianco e nero, mettendo i quadrati di attenzione in giallo, tipo questa che ho trovato in rete.

null

image.png

• Like 1

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Posted

si anche io ma non riesco a far visualizzare le unità nemiche che ho posizionato, perche non riesco a togliere le label rosse o meglio se le nascondo non vedo nemmeno le unità se le lascio vedo le icone rose delle unità il volevo vedere i veicoli senza l'icona o una cosa simile

Posted

Io solitamente lancio la missione, vado sulla mappa F10, seleziono l'unità interessata/luogo e vado in visuale esterna CTRL sx+F11. Mi porto all'altitudine che mi interessa (con mouse o W/S), e screenshot.

Emi

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...