fabio.dangelo Posted May 1, 2024 Posted May 1, 2024 Scusate sono abbatanza scarso nell'uso del mission editor. Volevoi chiedervi come posso piazzare degli aerei su un areoporto in modo che siano con i vani aperti (tipo KA-50 III e F-15E) e/o le coperture rosse sull'HUD, prese d'aria, motori e i vari spinotti? Devo utilizzare i mezzi presenti nel menu oggetti statici ma poi? Grazie a chi mi puo dare una mano
Maverick87Shaka Posted May 4, 2024 Posted May 4, 2024 On 5/1/2024 at 7:30 PM, fabio.dangelo said: Devo utilizzare i mezzi presenti nel menu oggetti statici ma poi? In genere basta quello di solito, esempio F-18: On 5/1/2024 at 7:30 PM, fabio.dangelo said: .....con i vani aperti (tipo KA-50 III e F-15E) e/o le coperture rosse sull'HUD, prese d'aria, motori e i vari spinotti? Per quei modelli esatti credo siano semplici "errori" dei moduli stessi. Se puoi (non so il contesto della missione quindi magari non è possibile) puoi provare a metterli in volo AI, con task land. Una volta atterrati e parcheggiati metteranno le cover etc. FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen. Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!
fabio.dangelo Posted May 4, 2024 Author Posted May 4, 2024 quando ho messo i moduli statici, ad esempio l'F-15E era comunque a terra con il tettuccio chiuso senza pilota dentro ma senza nessuna cover... comunque grazie per la risposta
Recommended Posts