Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate sono abbatanza scarso nell'uso del mission editor.

Volevoi chiedervi come posso piazzare degli aerei su un areoporto in modo che siano con i vani aperti (tipo KA-50 III e F-15E) e/o le coperture rosse sull'HUD, prese d'aria, motori e i vari spinotti?

Devo utilizzare i mezzi presenti nel menu oggetti statici ma poi?

Grazie a chi mi puo dare una mano

Posted
On 5/1/2024 at 7:30 PM, fabio.dangelo said:

Devo utilizzare i mezzi presenti nel menu oggetti statici ma poi?

In genere basta quello di solito, esempio F-18:

image.png

On 5/1/2024 at 7:30 PM, fabio.dangelo said:

.....con i vani aperti (tipo KA-50 III e F-15E) e/o le coperture rosse sull'HUD, prese d'aria, motori e i vari spinotti?

Per quei modelli esatti credo siano semplici "errori" dei moduli stessi.
Se puoi (non so il contesto della missione quindi magari non è possibile) puoi provare a metterli in volo AI, con task land. Una volta atterrati e parcheggiati metteranno le cover etc.

image.png

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Posted

quando ho messo i moduli statici, ad esempio l'F-15E era comunque a terra con il tettuccio chiuso senza pilota dentro ma senza nessuna cover...

comunque grazie per la risposta

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...