Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

in rete si parla molto dei met per abilitare DLSS 4 su DCS, qualcuno lo ha provato?

Come scritto  il altra discussione, proprio con l'ultimo aggiornamento ho avuto un incremento insperato di frame e sarei abbastanza restio a fare modifiche, ma sono molto curioso di sapere se questo DLSS4 sia una vera panacea per avere maggiore fluidità.

Posted
On 2/22/2025 at 5:19 PM, fabio.dangelo said:

Ciao a tutti,

in rete si parla molto dei met per abilitare DLSS 4 su DCS, qualcuno lo ha provato?

Come scritto  il altra discussione, proprio con l'ultimo aggiornamento ho avuto un incremento insperato di frame e sarei abbastanza restio a fare modifiche, ma sono molto curioso di sapere se questo DLSS4 sia una vera panacea per avere maggiore fluidità.

Ciao , se sia una panacea non saprei dirtelo, ma avendo switchato al DLSS4 posso dirti che visivamente è migliore del 3 sicuramente, quindi lo switch lo farei, non farei lo swtich sull'ultima versione, che ha dei problemini. Usando DLS Swapper andrei sulla 310.1 e non sulla 310.2.

IO avendo bloccato i frame a 60 non ho fatto prove su quanto ho guadagnato, ma visivamente ti direi che il gioco vale la candela

Posted

io non uso VR, ma abilitato DLSS4 riscontro una fluidità maggiore, sono sulla 310.2 e gli ultimi driver Nvidia su 4070, che in realtà non sfrutta completamente il DLSS4 

Posted
On 2/22/2025 at 5:19 PM, fabio.dangelo said:

Ciao a tutti,

Il team di sviluppo è già al lavoro per inserirlo.

Nulla vieta di implementarlo manualmente cmq

• Thanks 1
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...