Manreisen Posted March 24 Posted March 24 41 minutes ago, fabio.dangelo said: Notizia Bomba!!! URKA !! Udite udite !
DCSFonzie Posted March 24 Posted March 24 Mhm...vedremo su quale nazione / forza aerea modelleranno il tutto. Ad esempio, le Tac Turns hanno nomi presi dalla RAF... Comunque, finalmente un passo avanti! LIVE STREAMING TikTok: https://www.tiktok.com/@dcsfonzie75 Twitch: https://www.twitch.tv/dcsfonzie
Lordfacker84 Posted October 20 Posted October 20 (edited) On 3/24/2025 at 6:57 PM, fabio.dangelo said: Notizia Bomba!!! Visto l'imminente uscita del c130, che considerando la tipologia di aereo, dovrà essere strettamente collegato ad un atc, qualcuno sa come siamo messi con il nuovo sistema? Attualmente l'atc in dcs è praticamente inesistente sebbene esistano delle mod per attenuare il problema Edited October 20 by Lordfacker84
fabio.dangelo Posted October 20 Author Posted October 20 Credo che anche la campagna dinamica abbia bisogno di un ATC decisamente più evoluto tant’è che tutte le campagne acquistate che sto giocando hanno una forte componente scriptata di ATC.
Lordfacker84 Posted October 20 Posted October 20 47 minutes ago, fabio.dangelo said: Credo che anche la campagna dinamica abbia bisogno di un ATC decisamente più evoluto tant’è che tutte le campagne acquistate che sto giocando hanno una forte componente scriptata di ATC. si in effetti sto aspettando anche quello ma a livello attuale credo che una campagna dinamica sia assolutamente impossibile senza un atc decente. Dopotutto non possiamo definirlo un sim completo senza una degna componente per il controllo del traffico aereo, che secondo me rappresenza il 40 % della simulazione
fabio.dangelo Posted October 20 Author Posted October 20 Considerando cosa si riesce a fare con un prodotto come BeyondATC, si può capire il livello che si può raggiungere (e quanta strada c'è ancora da fare), ma bisogna anche considerare che quel prodotto si basa comunque su una pianificazione del volo non fatta da Sim, ma da un altro prodotto specializzato (SimBrief).
Recommended Posts