fabio.dangelo Posted April 17 Posted April 17 Speriamo che sia solo l'inizio per funzionalità e mezzi supportati e che soprattutto arrivino a breve queste implementazioni. 2
LordOrion Posted April 17 Posted April 17 1 minute ago, fabio.dangelo said: Speriamo che sia solo l'inizio per funzionalità e mezzi supportati e che soprattutto arrivino a breve queste implementazioni. Piu' che altro, speriamo rilascino l'aggiornamento: sono quasi le 18:00 e ancora nulla. RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
Falco. Posted April 17 Posted April 17 Per quanto mi riguarda non utilizzo l'Hornet e il Viper e comunque volo con aeroplani diciamo d'epoca dove il DTC è una feature marginale per non dire ininfluente, avrei preferito di gran lunga che prima di questo discorso proprio perché circoscritto a una specifica tipologia di macchine si fossero dedicati all'ATC che invece è usufruibile da tutte le macchine a prescindere dal periodo storico di riferimento e che in DCS è oramai antidiluviano, ma tant'è..... 1 Case: Xigmatek Elysium Cpu: AMD Ryzen 9950X3D MB: Asus Crosshair Hero X870E Ram: 64Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum Rgb 6600Mhz Gpu: Asus Rog Astral RTX 5090 OC SSD: Corsair MP700 Pro SE PCIe 5.0 4TB Audio: Asus Essence STXII 7.1 ALI: Asus Rog Thor 1200W COOLING: Impianto liquido custom MONITOR: Asus Rog PG32UCDM QD-OLED 32" VR: Meta Quest 3 Hotas: VPForce Rhino FFB, Winwing Throttle Orion 2 Pedaliera: WINWING Orion Rudder Pedals Damper Edition.
simo-dj Posted Tuesday at 12:01 PM Posted Tuesday at 12:01 PM Il 17/04/2025 at 19:40, Falco. ha scritto: Per quanto mi riguarda non utilizzo l'Hornet e il Viper e comunque volo con aeroplani diciamo d'epoca dove il DTC è una feature marginale per non dire ininfluente, avrei preferito di gran lunga che prima di questo discorso proprio perché circoscritto a una specifica tipologia di macchine si fossero dedicati all'ATC che invece è usufruibile da tutte le macchine a prescindere dal periodo storico di riferimento e che in DCS è oramai antidiluviano, ma tant'è..... Ciao @Falco. ho visto un post in cui Wags cercava ex aviatori per poter implementare un ATC più realistica.. "If you low&slow you're BBQing, if you hot&fast you're grilling, if you low&fast you're flying an Apache"
Falco. Posted Tuesday at 02:08 PM Posted Tuesday at 02:08 PM 2 ore fa, simo-dj ha scritto: Ciao @Falco. ho visto un post in cui Wags cercava ex aviatori per poter implementare un ATC più realistica.. Si ma cerca ex aviatori militari da quello che scrive, "Military ATC", io sono solo un pilota VDS civile e quindi non è affar mio... Case: Xigmatek Elysium Cpu: AMD Ryzen 9950X3D MB: Asus Crosshair Hero X870E Ram: 64Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum Rgb 6600Mhz Gpu: Asus Rog Astral RTX 5090 OC SSD: Corsair MP700 Pro SE PCIe 5.0 4TB Audio: Asus Essence STXII 7.1 ALI: Asus Rog Thor 1200W COOLING: Impianto liquido custom MONITOR: Asus Rog PG32UCDM QD-OLED 32" VR: Meta Quest 3 Hotas: VPForce Rhino FFB, Winwing Throttle Orion 2 Pedaliera: WINWING Orion Rudder Pedals Damper Edition.
simo-dj Posted Tuesday at 02:15 PM Posted Tuesday at 02:15 PM 6 minuti fa, Falco. ha scritto: Si ma cerca ex aviatori militari da quello che scrive, "Military ATC", io sono solo un pilota VDS civile e quindi non è affar mio... Si, mi sono spiegato male. La parte interessante del post di Wags è che hanno raggiunto una importante pietra miliare nello sviluppo di una nuova atc. Quindi più realistica e (spero) più immersiva.. "If you low&slow you're BBQing, if you hot&fast you're grilling, if you low&fast you're flying an Apache"
Falco. Posted Tuesday at 08:00 PM Posted Tuesday at 08:00 PM 5 ore fa, simo-dj ha scritto: Si, mi sono spiegato male. La parte interessante del post di Wags è che hanno raggiunto una importante pietra miliare nello sviluppo di una nuova atc. Quindi più realistica e (spero) più immersiva.. Figurati nessun problema, per il resto che abbiano raggiunto un importante sviluppo dell'ATC in DCS non può che far piacere, è un aspetto decisamente importante che contribuisce in maniera rilevante al realismo della simulazione. 1 Case: Xigmatek Elysium Cpu: AMD Ryzen 9950X3D MB: Asus Crosshair Hero X870E Ram: 64Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum Rgb 6600Mhz Gpu: Asus Rog Astral RTX 5090 OC SSD: Corsair MP700 Pro SE PCIe 5.0 4TB Audio: Asus Essence STXII 7.1 ALI: Asus Rog Thor 1200W COOLING: Impianto liquido custom MONITOR: Asus Rog PG32UCDM QD-OLED 32" VR: Meta Quest 3 Hotas: VPForce Rhino FFB, Winwing Throttle Orion 2 Pedaliera: WINWING Orion Rudder Pedals Damper Edition.
Recommended Posts