Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

In attesa della cancellazione dell'account.

Inoltre comunico al simpatico signore che si è premunito di contattare gli amministratori di HWUpgrade, oltre a quelli di questo forum (e di cui conosco l'identità, sai com'è il mondo è piccolo e le conoscenze grandi....) pensando di arrecarmi chissà quale fastidio che ha perso il suo tempo perché proprio non me ne potrebbe fregare di meno.

Colgo comunque l'occasione per augurarle tante belle cose, mi permetto di consigliarle di non agitarsi ulteriormente correndo dagli amministratori a frignare per farmi bannare, ci ho già pensato da solo, e poi troppa agitazione fa male alla salute dovrebbe saperlo....

Bye bye

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

…quello che è successo, premesso che non ho niente da nascondere e quindi racconto senza problemi la vicenda, colgo anche l’occasione per ringraziare pubblicamente coloro che mi hanno inviato dei messaggi, chiaramente non ho bisogno di giustificare niente ma preferisco riportare la vicenda anche a scanso di possibili interpretazioni diciamo non aderenti alla realtà delle cose.

Allora, il tutto da quanto ho capito nasce con il famoso post delle Nvidia in cui si diceva che la serie 5xxx “prende fuoco”, una palese disinformazione visto che in laboratorio ne abbiamo montate a decine, e io stesso ne utilizzo una da oramai mesi, senza aver avuto il minimo problema, qualche giorno dopo rientro nel forum e la mia utenza risulta bannata, chiedo delucidazioni agli amministratori del forum e scopro che dietro una segnalazione del “simpatico signore” è stato appunto disposto il ban perché da regolamento non sono ammessi nick multipli,  io ero convinto di aver comunicato come già era successo in precedenza del passaggio al nuovo nick con contestuale cancellazione dell’altro ma ho scoperto mio malgrado che non avevo inviato la comunicazione a chi di dovere anche se ero convinto di averlo fatto e ho accettato giustamente il ban di uno dei due, e fino a qui niente di strano.

Non contento dell’opera, il simpatico signore fa la stessa cosa anche sul forum di HWUpgrade dove c’è la stessa situazione, anche qui ban di Falco e raccomandazione di stare più attento in futuro con la comunicazione dell’avvenuto cambio nick e la cosa finisce lì.

Fino a qui niente da dire a parte il fatto che non si capisce bene cosa c’entri HWUpgrade, forse pensava di darmi fastidio, di fare come si dice terra bruciata attorno alla mia persona o chissà cos’altro, francamente non lo so e neanche mi interessa, ho sbagliato e giustamente ho accettato le relative sanzioni e rimproveri, io pur con i miei difetti nelle cose che faccio ci metto sempre la faccia e mi assumo sempre tutta la responsabilità delle mie azioni, nel bene come nel male.

Quindi per quanto riguarda HWUpgrade la cosa si è risolta così e pensavo anche per il forum DCS, invece  ricevo un'altra comunicazione in cui gli amministratori mi comunicano che la situazione non era risolta causa ulteriori, chiamiamole così, complicazioni (si vede che il simpatico signore non era contento e voleva di più....) e mi dicono che ogni mio post dovrà essere, prima  di essere pubblicato, visionato e controllato da parte dei moderatori, tradotto posso pubblicare solo quello ritenuto "corretto" e niente altro che può in un qualche modo essere diciamo scorretto (da chi??) per il buon funzionamento del forum DCS sezione italiana, manco fossi un sobillatore delle masse, delinquente, ecc.. e mi fanno anche capire di non postare di sabato, domenica, festivi , ecc..., per appunto diciamo comprensibile difficoltà nel visionare i miei post (ed è per questo che aggiorno questo post…).

Una situazione per quanto mi riguarda inaccettabile, posso vivere tranquillamente anche senza il forum DCS, peraltro postavo già molto poco per diversi motivi, e quindi ho richiesto la cancellazione del mio account, però essendo una persona curiosa per natura ho approfondito la cosa anche per così dire scoprire il signore che ha generato tutta la situazione e, soprattutto, per capire il motivo di questo astio, ecc… nei miei confronti, ora come sempre il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e sono riuscito a sapere chi è questa persona confermando l'iniziale sospetto che avevo avuto, il mondo è piccolo, ma ad ogni modo per me la cosa è finita lì, ho molto di meglio da fare che alimentare una specie di inutile diatriba ma capisco che non sia per tutti così.

Quando leggerà questo comunicato se ha qualcosa da dire, o pensa che quanto ho scritto non corrisponda a cosa è successo, è naturalmente il benvenuto per dire la sua, ovviamente mi auguro che abbia conservato ancora l’intelligenza necessaria per non correre dai moderatori per fare cancellare questo post ritenendolo, come dire, scomodo.

Grazie a tutti per l’attenzione, e scusa fabio.dangelo ma non c’era nessun tono polemico, ho semplicemente ringraziato doverosamente tutti coloro che hanno visionato il mio post.

Ciao

Edited by Falcoblu

Server Discord: https://discord.gg/PmCyXw2YRE

CASE: Xigmatek Elysium CPU: AMD Ryzen 9950X3D MB: Asus Crosshair X870E RAM: 64Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum Rgb 6600Mhz GPU: Asus Astral RTX 5090 OC SSD: Samsung 9100 Pro PCIe 5.0 4TB AUDIO: Asus Essence STXII 7.1 ALI: Asus ROG Thor 1200W COOLING: Impianto liquido custom MONITOR: ASUS Oled PG32UCDM 32" VR: Meta Quest 3 PERIFERICHE VOLO: VPForce Rhino FFB, WINWING Orion 2 ViperAce EX, WINWING Orion 2 StrikeAce EX, WINWING Orion Metal Flight Rudder Pedals Damper Edition.

Posted

Come hai risolto? Io sto pensando di acquistare il collettivo della Virpil.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted
On 9/5/2025 at 5:32 PM, Aviators said:

Come hai risolto? Io sto pensando di acquistare il collettivo della Virpil.

E fai benissimo

20250819_144542.jpg

IMG-20250819-WA0046.jpeg

IMG-20250819-WA0048.jpeg

IMG-20250819-WA0055.jpeg

• Like 1
Posted

Stupendo! Complimenti

• Like 1

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

A me ha detto culo , preso con il 10% di sconto e arrivato in in anticipo rispetto alle 2 settimane dichiarate al momento dell' ordine.

Vale quello che costa

• Falcoblu changed the title to Scusate thread cancellato e comunicazione
Posted
23 ore fa, flanker0ne ha scritto:

Ma che è successo?
(leggendo il primo post)

Non me lo chiedere “nun ‘cho capito na mazza” (come se dice a Roma) 😉 non capisco cosa centri HWUpgrade e che cosa abbia scatenato tutto questo, se non erro inizialmente era alla ricerca di un collettivo usato e nessuno gli ha risposto (evidentemente è una periferica che difficilmente uno ne ha più di uno o se ne libera) ma al di la di questo ha risposto che aveva risolto diversamente (mi sembrava in tono un po’ polemico ma forse sbaglio e poi sta ultima criptica modifica. 

• Thanks 1
  • Falcoblu changed the title to Giusto per chiarire.....
Posted

Ciao FalcoBlu,

piccola precisazione, come detto ho letto molto velocemente la tua prima risposta e quindi avevo percepito forse un po’ di “malumore” per non aver avuto risposte ma come detto forse mi stavo sbagliando, anche perché rientrato non ho trovato più quel post ma quello che era comunque indubbiamente criptico.

Non sono entrato, e non entro, in queste questioni con il tuo “simpatico signore”.

Tra parentesi  avevo attenzionato il tuo post di richiesta perché ero quasi intenzionato a venderti il mio ottimo collettivo di WinWing dato che stavo chiudendo per una replica dell’Apache ma che purtroppo non è andata come speravo e fortunatamente mi sono tenuto stretto quello di WinWing.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...