Otto pallen Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 10 ore fa, LordOrion ha scritto: Voi vi volete fare male a tutti i costi, vero? In quale lingua del mondo potreste capire che non vedremo mai alla luce un Topone volatile su dcs?
LordOrion Posted 8 hours ago Author Posted 8 hours ago 2 hours ago, Otto pallen said: Voi vi volete fare male a tutti i costi, vero? In quale lingua del mondo potreste capire che non vedremo mai alla luce un Topone volatile su dcs? Vedi il titolo del topic: "sognare e' gratis" RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
BJ55 Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago On 9/18/2025 at 1:13 PM, PorcoRosso86 said: il nano è in lavorazione ...Ci sono rimasto malissimo, dai su, non chiamarlo così! Buon lavoro. (in trepidante attesa di Gina) I7-12700F, 64GB DDR4 3200MHz, Asus Z670M, RX 9070 XT 2560x1440 60Hz, TIR 5, TM WH VPC base, TM rudder, Win10 Pro
Hound Dog Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago Ma davvero l'AMX??? De gustibus ma veramente per me un aereo che ha pochissimo senso, prestazioni bassissime, operatività limitata, era un bersaglio volante, veniva usato (quando non era messo forzatamente a terra), per missioni minori dove era meno oneroso da impiegare rispetto al Tornado.Mi sembra che all'inizio si stava optando per gli F16 poi si è scelto do investire sul Ghibli, ma posso sbagliarmi.Ripeto nulla contro le preferenze personali, ma per me è come sperare che su un simulatore di guida esca la Fiat Duna...Poi ci fossero i Balcani ed il Tornado capirei già di più l'interesse.Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Recommended Posts