Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sono un utente con diverse periferiche e una buona conoscenza di informatica e per sopperire a “lacune” di DCS oltre ad inserirle puntualmente nella wishlist mi organizzo per sopperire a tali mancanze con programmazione e applicazioni esterne…

Negli anni mi sono fatto degli script (pure abbastanza complessi) con AutoHotKey per gestire le comunicazioni radio IA mediante l’HOTAS passati alcuni anni  finalmente lo implementano nativamente, ma lo scopro mesi dopo perchè non ne danno sufficiente evidenza.

Stessa cosa per la gestione dei comandi mi sono dovuto fare degli script per tutti gli interruttori ON/OFF e ON/OFF/ON che non erano implementati di base su DCS, e ad ogni patch li dovevo configurare nuovamente… poi oggi scopro che la funzione pulsante_off la hanno rilasciata (già da qualche patch ho sentito), ma non ne trovo menzione da nessuna parte.

Ora se mi inseriscono, la possibilità di utilizzare gli assi del joypad come trigger a due stage del TEDAC e la possibilità di avere due comandi diversi in base alla lunghezza della pressione del pulsante, sempre che non la abbiano implementata e non ne sono a conoscenza 😉 posso finalmente togliere tutti i programmi e script esterni che mi sono creato…

Anzi no ho ancora il VAICOM e se mai rifaranno le comunicazioni e metteranno il riconoscimento vocale integrato… beh sarà un gran giorno.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...