fabio.dangelo Posted Monday at 04:38 PM Posted Monday at 04:38 PM Nei mesi scorsi ho avuto questo problema ma un mio amico mi aveva detto che ne soffrirà anche lui e poi con la famosa patch che ha richiesto il riavvio di window erano spariti. Ora sono due volte che tento di volare con il fulcrum e mi capita questa situazione, volevo chiedervi sta capitando anche a voi? O mi devo preoccupare?
joso Posted Monday at 07:48 PM Posted Monday at 07:48 PM 3 hours ago, fabio.dangelo said: Ora sono due volte che tento di volare con il fulcrum e mi capita questa situazione, volevo chiedervi sta capitando anche a voi? O mi devo preoccupare? Potrebbe essere il vr? a me si è bloccato un paio di volta
Gigafiga Posted Tuesday at 11:19 AM Posted Tuesday at 11:19 AM Dall’ultimo win11 update di agosto lo fa anche a me in modo random…
LordOrion Posted Tuesday at 12:15 PM Posted Tuesday at 12:15 PM A me nessun riavio. RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
fabio.dangelo Posted Tuesday at 01:31 PM Author Posted Tuesday at 01:31 PM ieri ho volato che diversi altri moduli senza ulteriori problemi compreso il Fulcrum... Boh secondo me qualcosa c'è forse come dice Joso un problema di VR ma io volo sempre e solo con quello Grazie a tutti per i vostri feedback
Recommended Posts