fabio.dangelo Posted yesterday at 04:38 PM Posted yesterday at 04:38 PM Nei mesi scorsi ho avuto questo problema ma un mio amico mi aveva detto che ne soffrirà anche lui e poi con la famosa patch che ha richiesto il riavvio di window erano spariti. Ora sono due volte che tento di volare con il fulcrum e mi capita questa situazione, volevo chiedervi sta capitando anche a voi? O mi devo preoccupare?
joso Posted yesterday at 07:48 PM Posted yesterday at 07:48 PM 3 hours ago, fabio.dangelo said: Ora sono due volte che tento di volare con il fulcrum e mi capita questa situazione, volevo chiedervi sta capitando anche a voi? O mi devo preoccupare? Potrebbe essere il vr? a me si è bloccato un paio di volta
Gigafiga Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago Dall’ultimo win11 update di agosto lo fa anche a me in modo random…
LordOrion Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago A me nessun riavio. RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
fabio.dangelo Posted 9 hours ago Author Posted 9 hours ago ieri ho volato che diversi altri moduli senza ulteriori problemi compreso il Fulcrum... Boh secondo me qualcosa c'è forse come dice Joso un problema di VR ma io volo sempre e solo con quello Grazie a tutti per i vostri feedback
Recommended Posts