Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ciao a tutti/e,

Dopo un po' di tempo che leggo il forum italiano e partecipo su quelli internazionali ho deciso di presentarmi qui.

34 anni, da sempre appassionato di aviazione con circa 25 anni di esperienza di volo simulato, dal lontano SWOTL fino a DCS, passando per quasi tutti i titoli maggiori.

Da ormai 2 anni faccio parte dei TIA (vivi, vegeti, aitanti e dotati) e ne sono assai felice.

Buon volo!

Sent from my Xiaomi MI8

Benvenuto :thumbup:

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted
Ciao a tutti/e,

Dopo un po' di tempo che leggo il forum italiano e partecipo su quelli internazionali ho deciso di presentarmi qui.

34 anni, da sempre appassionato di aviazione con circa 25 anni di esperienza di volo simulato, dal lontano SWOTL fino a DCS, passando per quasi tutti i titoli maggiori.

Da ormai 2 anni faccio parte dei TIA (vivi, vegeti, aitanti e dotati) e ne sono assai felice.

Buon volo!

Sent from my Xiaomi MI8

Mi ha sorpreso così tanto leggerti sul forum, che all' inizio non avevo neanche letto bene il nick e ho pensato: "Ma chi cazzo è sto tizio che dice di far parte dei TIA !!" :smilewink::lol:

Posted
Mi ha sorpreso così tanto leggerti sul forum, che all' inizio non avevo neanche letto bene il nick e ho pensato: "Ma chi cazzo è sto tizio che dice di far parte dei TIA !!" :smilewink::lol:

HAHAHA:megalol:

• 3 weeks later...
Posted

Ciao a tutti!

Sono lorenzo, vivo ad Asti ed ho da poco scaricato dcs world.

Per ora sto ancora litigando con i pŕofili controller e i settaggi VR ma spero presto di imparare a volare con profitto.

Attualmente possiedo i seguenti moduli:

Flaming cliffs 3

A10C

F/A18 hornet

FW190 A8

Persian gulf map

Nevada test and training range map

Normandy 1944 map

WWII Assets pack

A pŕesto! ^_^

Posted
Ciao a tutti!

Sono lorenzo, vivo ad Asti ed ho da poco scaricato dcs world.

Per ora sto ancora litigando con i pŕofili controller e i settaggi VR ma spero presto di imparare a volare con profitto.

Attualmente possiedo i seguenti moduli:

Flaming cliffs 3

A10C

F/A18 hornet

FW190 A8

Persian gulf map

Nevada test and training range map

Normandy 1944 map

WWII Assets pack

A pŕesto! ^_^

Ciau! Benvenuto! Per qualsiasi informazione chiedi pure! Disponibile anche per incontrarsi di "persona"

Ancora benvenuto!

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Posted

Benvenuto!!

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

• 2 weeks later...
Posted

Benvenuto Skeinon!

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted
Benvenuto Lorenzo!

Complimenti per il mega acquisto!!

Eh... lo shopping compulsivo è il mio tallone d'Achille :doh:

Nei recenti saldi infatti ho aggiunto i moduli ka-50 e supercarrier...

Grazie ancora a tutti per il benvenuto, spero di riuscire presto a destreggiarmi un minimo con almeno uno dei giocattoli del mio hangar in modo da volare con voi.

• 2 months later...
Posted

Ciao a tutti.

Sono Massimiliano, simmer di lunga data e assiduo lettore dei forum, solo lettore sì!

Utilizzatore combattuto e un po' polemico dei prodotti ED fin dalle origini.

Nonostante abbia diversi moduli nell'hangar, ho sempre volato prevalentemente con Warthog,

ultimamente intervallato con l'Hornet.

Adesso, per ravvivare un po' la passione e rompere la routine di singleplayer e multiplayer a caso,

mi piacerebbe partecipare a gruppi ed eventi più strutturati/organizzati diciamo.

Perciò ho pensato di essere più "social" e partire da qui...

Posted (edited)

Benvenuti !

Ciao benvenuto!

Giusto stasera è nostra serata ufficiale e abbiamo programmato una missioncina.. Siamo sempre ben felici di ricevere ospiti .

Se hai piacere scrivimi in privato( così evito uno spam che forse puó andare contro le regole del forum) almeno posso darti indirizzo ts e info.

La missione è ambientata nel Golfo Persico

Prossima settimana abbiamo intenzione di organizzare una Open Mission... Stay Tuned

Ancora ben arrivato!

Edited by Webber

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Posted

Benvenuto! :thumbup:

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...