Jump to content

Comunita' Italiana sul modding di Lock On & DCS series (www.news3d.eu)

Recommended Posts

Posted
OK faro' come mi consigli. Da noi troverai sicuramente anche materiale che potrbbe interessarvi. Ciao

Ho visto che ti sei iscritto :smilewink:

• 2 weeks later...
Posted

Alcune immagini dal Nevada beta2 per FC2 e BS :smilewink: per chi non le ha gia' viste da noi :smartass:

nevb21.jpg

nevb24.jpg

nevb28.jpg

nevb210.jpg

nevb212.jpg

Per ora e' riservato solo ai beta tester.

Posted
Capisco, hai ragione, ma l'ho fatto per tenere vivo il forum e per risollevare News3D, adesso siamo un' ottima comunita', cmq 30 post sono pochissimi e gia' dopo 10 si puo' avere l'effetto erba :)

a proposito, giusto oggi ho raggiunto i 10 post, ma il messaggio che ricevo quando tento di accedere al link e'

Il topic o la board che stai cercando sembra mancare o essere off-limits per te.

come devo fare per poter scaricare gli effetti erba, che dagli screenshots sembrano davvero eccellenti?

antonio.

Posted
a proposito, giusto oggi ho raggiunto i 10 post, ma il messaggio che ricevo quando tento di accedere al link e'

Il topic o la board che stai cercando sembra mancare o essere off-limits per te.

come devo fare per poter scaricare gli effetti erba, che dagli screenshots sembrano davvero eccellenti?

antonio.

Ehm... bastava che aspettassi qualche ora che tornavo da lavoro :smilewink: la zona vip si "apre" a 30 post automaticamente, mentre a 10 devo mandarti io un messaggio privato, quindi non e' automatico :doh:

Per queste cose cmq usa il forum di News3D....

Posted
Ehm... bastava che aspettassi qualche ora che tornavo da lavoro :smilewink: la zona vip si "apre" a 30 post automaticamente, mentre a 10 devo mandarti io un messaggio privato, quindi non e' automatico :doh:

Per queste cose cmq usa il forum di News3D....

ti chiedo di scusarmi.

che figura ... avevi gia' pensato a tutto.

antonio.

Posted
ti chiedo di scusarmi.

che figura ... avevi gia' pensato a tutto.

antonio.

Non ti preoccupare, cosi' la faccenda se succede a qualcun' altro e' piu' chiara.

• 2 weeks later...
Posted

Sembra molto bello, ma si potrebbe avere qualche immagine da 50-100 mt di altitudine? :)

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted (edited)
Sembra molto bello, ma si potrebbe avere qualche immagine da 50-100 mt di altitudine? :)

va bene per terra ?

screenshot005nj.jpg

g3nev9.jpg

Le altre immagini pero' sono una versione piu' avanzata di queste due...

Edited by T@kER
Posted

Promette bene :)

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

Ottimo lavoro Taker, sono veramente sbalordito nel vedere tanto ben di D..!!!! i miei complimenti.

EXCELLENT JOB.:clap_2:

Bye

PS:mi sa che mi uniro' anche a voi.:smilewink:

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted
;1139448']Grandi !!!

Si potra' avere anche su A10?

Non e' in previsone la versione per l'A10, anche perche' a fine anno uscira' la versione originale della ED, che supportera' pienamente DCS A-10, pero' c'e' in cantiere l'Effetto Erba Warthog per DCS-A10, che portera' la grafica globale ad un' altro livello :smilewink:

Posted
Ottimo lavoro Taker, sono veramente sbalordito nel vedere tanto ben di D..!!!! i miei complimenti.

EXCELLENT JOB.:clap_2:

Bye

PS:mi sa che mi uniro' anche a voi.:smilewink:

Grazie, ti aspetto su News3D :thumbup:

Posted
;1140374']T@ker spiegami..in che senso la versione originale di ED??

Per fine anno, la ED dovrebbe rilasciare la nuova mappa del Nevada per DCS A-10C, che in teoria dovrebbe essere migliore della mia.... almeno credo....

Posted

Ciao Taker,

e ben ritornato anche qui,:smilewink:

ho scaricato il Nevada e adesso l'installo, pero' prima leggi un mio messaggio privato che ti ho inviato per un dubbio che mi assilla.

Comunque complimenti ancora per questa tua ultima realizzazione:thumbup:

Attendo tue notizie,grazie

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted

Taker,

gran bel lavoro come sempre, l'effetto erba e' notevole e da quel tocco in piu' di realismo al simulatore.:thumbup:

Posted

Molto Bello e Complimenti!:thumbup:

Pensate si possa integrare una volta finito, senza problemi ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Posted (edited)
Molto Bello e Complimenti!:thumbup:

Pensate si possa integrare una volta finito, senza problemi ?

Grazie, ma cosa intendi per integrare ?

Se intendi installarlo nel gioco, credo che faro' un' installer, che chiedera' semplicemente di indicare la cartella del gioco e premere installa.

Edited by T@kER
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...