CSF_Gladio Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 ma i scatti li hai in multiplayer o anche offline? allora, sia in multiplayer che in singleplayer. Paradossalmente, in offline ho maggiori scatti che in online. Comunque ovviamente posso volare, ma non e fluido per come vorrei.......e sinceramente mettere tutti i parametri LOW, mi sembrerebbe una fregatura "economica" visto quello che costa e cho ho pagato, vorrei volare a pieno delle sue potenzialita. Anche perche il mio pc mi permette di utilizzare tutti i parametri al massimo in giochi del calibro di : FSX, Arma2+OA, Pes2011, SBK 2011, Silent Hunter V. e via dicendo (si li ho tutti:lol:). Con l'inserimento della patch 1.01.07 non ho visto tutti questi miglioramenti che sono stati annunciati con tanto fervore :(, spero in futuro che apportino delle migliorie significative. approposito, mettendo il parametro civili ALTO, non ho ancora visto nessun aereo civile sia in volo che in aereoporto......Mah, i civili sono quei camion che ogni tanto si vedono? spero di no!:(
chromium Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Si, ci civili sono i camion, le auto etc. Non mi risulta che siano aerei... perche' hai mai visto un sim militare con il traffico civile? :) Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Predator-78 Posted April 11, 2011 Author Posted April 11, 2011 (edited) Ciao Gladio, hai perfettamente ragione sono d'accordo con te! Sono riuscito nella sezione inglese ad accendere una discussione sull'argomento, se posso consigliarti fatti sentire anche tu. Il link della discussione e' il seguente: http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=66899 altre persone si sono unite tanto da richiamare l'attenzione dei "testers" della DCS che gentilmente sono intervenuti assicurandoci che lavorano anche nei fine settimana per risolvere questo problema. Purtroppo da quello che ci hanno riferito ci vuole solo tempo perche' non sono ancora riusciti a capire il problema. Assicurano di poter risolvere il problema e cercano anche in noi giocatori aiuto per riuscire a capire da cosa possa dipendere, leggi un po i post di risposta e ti farai un'idea. Ci vediamo su Arma 2, Aspide.:thumbup: Edited April 11, 2011 by JAKAL CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K 3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit
CSF_Gladio Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Si, ci civili sono i camion, le auto etc. Non mi risulta che siano aerei... perche' hai mai visto un sim militare con il traffico civile? :) no, ma poteva essere questo visto che stiamo parlando di un simulatore, e simulare il reale e SIMULAZIONE. almeno che; i civili siano stati tutti annientati :( dal mio punto di vista, azione significa non soltanto alzarsi in volo bombardare quattro carri due ural e tre AAA (ho sparato a caso i numeri), ma evitare di fare vittime civili, distruggere aerei neutrali, cosi facendo l'adrenalina causata dall'imprevedibilita degli eventi, salga alle stelle.
Mago Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 ehm... evitare di annientare i civili??? e dove in realta' si cerca di evitare di annientare i civili in una cas? Moderator
CSF_Gladio Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 bhe! non me ne voglia nessuno, ma in circostanze di guerra il primo obiettivo è eliminare il menico, il secondo portare a casa il culo e l'aereo ed il terzo (e non indifferente) cercare di evitare il più possibile di fare vittime civili........Quindi che venga proprio da te (Mago) questa osservazione che fai parte di AMVI....mi lascia un po stupito. Ti sembrerà strano, ma io gioco pure ad Arma2 e faccio parte di un clan italiano, bene nel raggiungimento dell'obiettivo cerchiamo in tutti i modi di non fare vittime civili, e ti posso dire che la tensione e l'adrenalina sono alle stelle, quindi........certo che se poi ti piace usare i civili come scudo umano....allora le cose cambiano ed hai ragione tu. eheheheheheh
chromium Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Ciao, mi divertivo a leggere pero' qui credo che tu abbia frainteso... Penso che Mago volesse proprio dire: "che te frega di avere aerei civili in territorio di guerra, in un simulatore in cui operi una CAS (quindi no AA)"... il punto e' che ha commentato il tuo post dove probabilmente per una correzione da accenti il senso della prima frase sembra essere che devi annientare tutti i civili. Cmq... per quanto riguarda me: 1) portare il culo a casa 2) evitare di fare vittime civili 3) colpire l'obiettivo (che potrebbe non essere eliminare il nemico) Per quanto riguarda questo sim, che correttamente ha implementato il traffico di terra civile (ed e' l'unico...) sebbene non perfettamente, io lo interpreto a seconda della missione. Ad esempio, se progetto una missione nottura ragiono in termini che ci sia un coprifuoco e pertanto disattivo i mezzi civili (e lo dico in brief, ovviamente). Se volo di giorno, li metto frequenti o meno in base all'orario della missione. Infine, se progetto una missione "non in tempo di guerra", civili presenti anche di notte. NB: non solo i mezzi sono civili... se per prendere una colonna sganci le CBU a 200 mt dalle case... non e' carino.... :) Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
CSF_Gladio Posted April 12, 2011 Posted April 12, 2011 si effetivamente, non capisco perche' apposto degli accenti mi scrive delle lettere incomprensibili......comunque il mio era un modo per dire, piu' adrenalina non guasta, infatti il gioco e' davvero bello, pero' dal mio punto di vista dopo un po ti annoia........diro' un eresia ma quasi quasi preferisco giocare con freefalcon, dove i combattimenti aria/aria ti tengono impegnato abbastanza. Forse e' questo il punto, che preferisco piu' AA che AG. Speriamo che il prossimo sia un F18 o F15, F16 insomma un AEREO e non un carro armato dell'aria.......
chromium Posted April 12, 2011 Posted April 12, 2011 Per essere un carro armato ti diro' che e' piuttosto tanto manovrabile, anche se non nego che la definizione sia corretta... cmq prova cosi': porta un attacco su due colonne di mezzi parallele difese da un SA-10 a 40 km, un paio di SA-8 ben posizionati ed un battaglione di SA-15 al seguito dei mezzi... possibilmente in una vallata. Poi vediamo se non e' adrenalinico eheh... Cmq son gusti, per me e' meno adrenalinico il combattimento aria aria, sebbene ho iniziato con quello... Puo' essere coinvolgente il dogfight, ma l'aria aria vero, il BVR, quel caro tira e molla da 30-60 km... beh non mi ispira piu' di tanto. Un pilota di caccia (F-16) disse: "se posso usare l'AIM-9... ho sbagliato qualcosa". Forse per questo preferisco l'elicottero o un aereo il cui ruolo mi costringa a stare per buona parte del tempo con il sedere attaccato al suolo. Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
_Heater_ Posted April 12, 2011 Posted April 12, 2011 Quoto Chromium...l'adrenalina aumenta sopratutto se durante un attacco vedi tripla A ovunque, i Tornado che ti comunicano che hanno svolto il loro lavoro, il gregario ( quello reale ) che usa brevity a più non posso...di notte, con la tripla A sotto che spara, sembra di stare a Bagdad...e il visore notturno fa la sua porca figura :) Provare x credere... Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
reaping Posted April 12, 2011 Posted April 12, 2011 (edited) Allora ben venga un bello F18 possibilmente E o F, cosi' ci possiamo sbizzarrire sia con gli attacchi al suolo che con il combattimento aria aria, e che mi dite di un bell' appontaggio di notte con mal tempo? Adrenalinico abbastanza? Immaginate: avete condotto la missione alla perfezione e alla fine vi fregate con l'appontaggio :) Saluti Edited April 12, 2011 by reaping
Predator-78 Posted April 12, 2011 Author Posted April 12, 2011 Allora ben venga un bello F18 possibilmente E o F, cosi' ci possiamo sbizzarrire sia con gli attacchi al suolo che con il combattimento aria aria, e che mi dite di un bell' appontaggio di notte con mal tempo? Adrenalinico abbastanza? Immaginate: avete condotto la missione alla perfezione e alla fine vi fregate con l'appontaggio :) Saluti Magari forse nel 2015 lo faranno! CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K 3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit
reaping Posted April 12, 2011 Posted April 12, 2011 Magari forse nel 2015 lo faranno! Mmm, io non sarei cosi' pessimista, per passare dal black shark all 'A10 hanno rispettato i tempi ed in 12 mesi hanno sfornato un nuovo aereo modellato in tutti i suoi aspetti, alcuni dei quali con i dovuti aggiustamenti assimilabili ad altri aerei USAF, quindi realisticamente potrebbero sfornare un altro modulo in circa un anno e mezzo. Saluti
CSF_Gladio Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 Ragazzi, oltre a questo fourm esiste un forum di "soli" italiani dove vengono postati i problemi o privilegi di A-10 ?
_Heater_ Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 Noi lo trattiamo come sim principale, fatti un giro da noi, così vedi se trovi quello che cerchi. Poi, oltre questo forum.....non saprei. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
CSF_Gladio Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 Noi lo trattiamo come sim principale, fatti un giro da noi, così vedi se trovi quello che cerchi. Poi, oltre questo forum.....non saprei. mi daresti il link ? :music_whistling::music_whistling:
spinter Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 http://www.fightercombatsims.net/ ====VIAF==== Spinter 155° "Pantere Nere" TsSimComms My Site aiupgrade.net
Recommended Posts