Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti,

sono in procinto di acquitare una Thrustmaster Hotas Warthog, ma prima di affrontare questa spesa volevo sapere da qualcuno di voi le impressioni ed eventuali difetti di essa.

Grazie per l'attenzione,

Michele

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted

Non avendolo, non mi sento di dare consigli in tal senso :)

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

L'acquisto lo faccio di sicuro solo che volevo sapere la vostra esperienza personale.

Comunque grazie per avermi risposto.

M.

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted

Grazie "Mago"

Posted

diciamo che a parte un piccolissimo gioco sulla manetta, l'HOTAS in questione и da comprare.

Io non ho nessun gioco particolare, ma ho letto anche in altri forum, utenti che si lamentavano di questo "scherzo".

Il software che scarichi non ti permette ancora di selezionare il livello di luminositа delle scritte sulla console della manetta, a breve cmq dovrebbe uscire un nuovo update.

Per il resto, fai un ottimo acquisto

«« Fighter Combat Simulations »» |« 81° VFS Panthers - Spangdhalem USAFE » | DCS A-10C & Ka-50 Community | IL2 Cliffs Of Dover Spitfire No. 603 Squadron RAF |

Facebook | Twitter

Recruit Now !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Grappolo!, e il prestito e' garantito !

Case: CoolerMaster HAF | MoBo: EVGA X58 SLI3 | CPU: Intel i7 980X | VGA: 2x 460 SE GTX SLI | RAM: 12G Corsair Dominator GT DDR3 PC3-15000 DHX Pro / Airflow II | HDD: OCZ Agility II 480GB | HOTAS WARTHOG | TrackIR 4 Pro | Saitek Pro Pedals

Posted

OK Sparrow,

gentile e chiaro come sempre.

Grazie infinite,

M.

Posted

Scusate ragazzi... ma io non ho avuto modo di sentire che questa periferica degna del suo acquisto.... pare che comprarne una sia come giocare alla roulette russa!

leggete qui!

Come potete vedere ci sono anche le fonti dei commenti fatti su questo forum nela sezione internazionale.

http://www.21gt.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=746

Posted

Accidenti!!!!!!! quello che ho letto in questi forum mi ha lasciato senza parole, ero veramente in procinto di acqiustarla, infatti è per questo che avevo chiesto dei pareri su di essa, perchè i soldi sono tanti e se è un bidone come ho letto sarebbe davvero una catastrofe.

Che delusione!!!!!

Grazie per le dritte anche se brutte.

Posted

Ti ringrazio per l'avvertimento che prenderò molto in considerazione.

Per caso hai un'alternativa a questo Joystick da consigliarmi???

Posted

Guarda io ho il classico X52 PRO, ma ho dei piccoli fastidi con l'editor dei profili, con FC2.

Fastidi del tipo che imposto il launch del missile sul pulsante 2 e invece mi aziona il cannone....

Ma credo si tratti di qualche bug.....

Per il resto mi ci trovo benissimo, molto preciso e un'ottima varietà di configurazione!:smilewink: e devo dire che è anche composto di buoni materiali.

Se vuoi qualcosa di più performante sempre nel forum del 21TG parlano bene del Logitech G940, http://www.21gt.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=729 che come potrai leggere in questo topic è lì'unico con ritorno di forza su periferiche di questo genere!

Per qualsiasi consiglio registrati pure sul loro forum e chiedi a "Tigre", lui saprà sicuramente aiutarti nella scelta!

Posted
@Tournament

Non è una bug. Simula il reale comportamento dei velivoli russi, che usano il trigger del cannone anche per far fuoco con i missili.

Fatti il training o leggiti il manuale e poi vedrai.

si ma il fatto è che a me lo fa con il 15! e poi se dall'editor imposto AltGr + Spazio al pulsante 2 lo deve fare, anche se dovessi impostarlo per assurdo su un pulsante della manetta!:(

Posted

un momento... io sono di quel forum, ho scritto e risposto anche a quel commento, ma sono sempre dell'idea che una percentuale di pezzi difettati c'e' sempre. Con ogni probabilita' (a quanto si legge) se compri un X-52 o simili rischi meno e spendi un terzo, ma c'e' da dire che non e' assolutamente la stessa cosa del warthog... insomma un conto e' volere una ferrari, un conto una golf. dipende da quanto vuoi spendere e cosa ti aspetti. Se cerchi una cosa che da il feeling del warthog, NON la troverai sugli altri hotas. Se ti serve "solo" un ottimo hotas, allora guardati intorno... ma non lo dico per la storia dei difetti, piu' che altro per il costo.

ChromiumDis.png

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted
Usa la funzione test profile del Saitek profiler.

Così vedi subito se funziona o no . Magari e' colpa di qualche settaggio nel gioco.

Guarda Scorpione... le ho provate tutte.. non c'è stato verso... Questo problema me lo fa, da quando ho WIN7 e FC2, con XP non succedeva. (ma ho installato WIN7 insieme a FC2 quindi non saprei dire a chi dei due dare la colpa....)

Potrebbe essere una semplice incompatibilità tra il software dell'editor Saitek e win7, è vero che c'è una versione dedicata all'ultimo OS di Microsoft ma sai... non è che mi fido tanto di questi produttori che puntano soltanto a vendere e ad apparire efficenti al 100%.... in fin dei conti hanno aggiunto la voce WIN7 accanto a Vista nel nome del software.....:(

Posted

io ho la versione che usavo su vista... e questo problema non me lo fa. Ho l'X-52, pero', non il pro.

ChromiumDis.png

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...