Jump to content

Recommended Posts

Posted

Era troppo lungo da completare e complesso.

Lo faranno uscire molto più avanti con il vantaggio delle Directx 11, almeno così ho letto da qualche parte.

Per ora una parte di team si sta dedicando alle patch...e l'altra parte al nuovo aereo, e spero proroio che sia un F/A-18...con il radar. :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

il 18 lo vedo troppo complesso...Secondo il mio modesto parere il prossimo è un F15C ottimizato al massimo per A10 DCS. Se ci rifletti, in questo modo, avremmo una componente specializzata in AA e una in AT. Questo nell'ottica di quello che vogliono realizzare, ossia un campo di battaglia multi piattaforma(guarda l'integrazione con KA50) lo vedrei un buon completamento. Un aereo AA, uno per il supporto a terra e un buon elicottero d'attacco....

The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.

www.69squadrone.it

[url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url]

S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8".

Hotas Warthog serial 05629.

Posted

Penso all'F-18 perché hanno richiesto delle foto HD, blueprints e via dicendo...può essere anche un depistaggio...anche un F-15 sarebbe il massimo, e quello che dici tu non fa una grinza ;)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted
Vogliono solo farci qualche soldo niente di +!

MEglio questo che Open falcon abbandonato a se stesso da anni...io sono disposto a pagare per prodotti di qualità..per gli altri ci sono sempre l'xbox360 e hawk2

The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.

www.69squadrone.it

[url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url]

S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8".

Hotas Warthog serial 05629.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...