extender72 Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 Salve a tutti, e' quasi un mese che sono iscritto a questo FORUM e partecipando ai rispettivi Thread e post noto che a volte gli argomenti trattati non sempre vengono approfonditi oppure non sono molto chiari. Inoltre notavo che la partecipazione al FORUM e' molto ridotta da parte degli utenti e vedo che le persone che scrivono sono sempre le stesse, mentre al contrario le visite di ogni Thread sono moltissime. Sarebbe bello che a questo FORUM ci fosse piu' partecipazione, in modo da aiutarci a risolvere eventuali problemi o semplicemente per scambiare quattro chiacchere, non credete??? Concludendo volevo solo chiarire che quello che ho scritto non e' una polemica ma solo una mia personale e pura considerazione. Mi farebbe piacere sapere anche la vostra opinione. Ciao e grazie per l'attenione. SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears
phant Posted March 14, 2011 Posted March 14, 2011 @ extender: dipende dai punti di vista. :) Questa sezione in italiano ha poco + di un mese di vita e, all'attivo, ha 3 pagine di argomenti di cui 58 threads con 668 posts di risposte. Non e' poi cosi' male come risultato x un solo mese, non credi? :smilewink: Per quanto riguarda la partecipazione e/o l'approfondimento dei vari argomenti, devi mettere in conto che questa e' solo una sottosezione di un forum ben piu' ampio e trovare una soluzione "esterna" ad un problema/quesito e' abbastanza probabile. In piu' aggiungerei il fatto che, trattando un argomento "complesso" come la simulazione targata DCS, le eventuali risposte pertinenti all'argomento, per darle, bisogna conoscerle, il che non e' sempre semplice/scontato. Bye Phant
extender72 Posted March 15, 2011 Author Posted March 15, 2011 (edited) Phant, grazie per la tua controrisposta. Si e' vero il forum e' ancora fresco e deve ancora crescere, allora spero che insieme a quelli che gia' sono iscritti e ai futuri utenti faremmo in modo che si ingrandisca sempre di piu'. Per quanto riguarda l'argomento simulazione e DCS con rispettivo simulatore A-10C, ci sia ancora tanto da imparare e da sapere, infatti sto riscontrando molte difficolta' con questo sim, perche' siamo arrivati a livelli pari alla realta' e nonostante come dici tu si possano cercare risposte in forum esterni non sempre e' facile, sia per la traduzione se sono forum stranieri, sia per il tipo di linguaggio che in essi si trova, il quale a mio avviso non e' a tutti comprensibile,me compreso. Comunque dai non ci scoraggiamo e avanti sempre. Passo e chiudo. Bye Edited March 15, 2011 by extender72 SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears
spinter Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 @ extender: dipende dai punti di vista. :) Questa sezione in italiano ha poco + di un mese di vita e, all'attivo, ha 3 pagine di argomenti di cui 58 threads con 668 posts di risposte. Non e' poi cosi' male come risultato x un solo mese, non credi? :smilewink: Per quanto riguarda la partecipazione e/o l'approfondimento dei vari argomenti, devi mettere in conto che questa e' solo una sottosezione di un forum ben piu' ampio e trovare una soluzione "esterna" ad un problema/quesito e' abbastanza probabile. In piu' aggiungerei il fatto che, trattando un argomento "complesso" come la simulazione targata DCS, le eventuali risposte pertinenti all'argomento, per darle, bisogna conoscerle, il che non e' sempre semplice/scontato. Bye Phant Quoto Phant ====VIAF==== Spinter 155° "Pantere Nere" TsSimComms My Site aiupgrade.net
graco Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 sono d'accordo con tutti e due, basta non mollare, io ad esempio nonostante gli aerei/elicotteri da combattimento li disegni per lavoro, sono poco pratico dell'avionica ed altri argomenti tipo configurazione armi etc. trovo questo forum molto utile per rivolgermi a chi come voi in modo semplice mi aiuta grazie [sIGPIC][/sIGPIC]
Mago Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 in effetti visto la freschezza in primis del prodotto dcs a10c e che nessuno nasce imparato ne deriva che probabilemtten i dubbi di uno sono i dubbi di tutti da qui le risposte tardive. Moderator
Recommended Posts