graco Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 Il master caution a me continua a bippare, fino a quando non attivo i quattro Bost, poi va via tutto regolare. [sIGPIC][/sIGPIC]
harleyblue Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 Giusto disattivalo appena suona. E poi continua con la ramp start. [sIGPIC][/sIGPIC]
extender72 Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 Graco, con il MASTER CAUTION che bippa a quale missione ti riferisci???? Grazie ciao SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears
BlackRazor Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 Se la spia continua ad accendersi e spegnersi circa una volta al secondo la causa e' un bug (come detto qui). Se il problema non e' quello allora probabilmente stai facendo qualcosa di sbagliato perche' la spia Master Caution non dovrebbe mai accendersi durante la procedura di accensione (perlomeno se hai installato la patch, se non l'hai installata mi sembra che ci sia un bug che fa accendere la spia quando non dovrebbe).
graco Posted March 16, 2011 Author Posted March 16, 2011 La mix alla quale mi riferisco ad esempio la Smerch Hunt, in effetti nel Defend camp il Master reagisce in maniera diversa deve essere un bug. Io non ho ancora cominciato la campagna, sono ancora troppo scarso, a volte devo ripetere i training soprattutto landing e configurazione delle armi c'e' sempre qualcosa che non capisco, ma siccome sono gnucco ci voglio riuscire da solo, poi quando la cacca tocca il naso allora chiedo sul forum, a mio parere affrontare le campagne, svolgere le mix e poi non riuscire ad atterrare schiantandosi sulla pista non ha molto senso, quindi, come si dice - ti addestri duramente, combatti facilmente- [sIGPIC][/sIGPIC]
Recommended Posts