graco Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 Ho visto sul vostro sito che fate dei ritrovi - Lan - ma soo a Rimini? tipo in qualche evento vicino a Milano? [sIGPIC][/sIGPIC]
_Heater_ Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 Lol Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
flanker0ne Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 non sono proprio itineranti..... Se se di Milano cosiderati fortunato sei praticamente dietro casa.... Diciamo che non basta portarsi il proprio PC e via, di solito e' una cosa tra piloti attivi di AMVI che hanno gia' "qualche" ora di volo insieme alle spalle, procedure e protocolli radio assimilati ecc. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
graco Posted March 15, 2011 Author Posted March 15, 2011 Ok pensavo una cosa diversa, cioe' non di partecipare, non ne serei in grado, ma di vedere come degli esperti come voi smanettano col volo, grazie comunque [sIGPIC][/sIGPIC]
flanker0ne Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 Ti confesso che non ho mai partecipato ad una Lan AMVI, quindi non posso risponderti con certezza. Ma a questo punto perche non ti iscrivi al nostro forum e lo chiedi a chi sicuramente vi ha partecipato?Non siamo cattivi come ci descrivono :lol: SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Mago Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 Siamo peggio.... A parte gli scherzi, la LAN e' un modo come un altro di ritrovarci, a dir la verita' si vola simulato molto ma molto poco, diciamo che e' occasione per fare il punto sulla situazione e chiarire non solo tramite la rete alcuni aspetti simulativi. Alcune eccezioni derivano da eventi collaterali alla LAN come ad esempio la chiamata a raccolta di tutti i gruppi che partecipano alla SEOW di il2, ma questa e' un'altra storia. Moderator
_Heater_ Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 Ok pensavo una cosa diversa, cioe' non di partecipare, non ne serei in grado, ma di vedere come degli esperti come voi smanettano col volo, grazie comunque :lol::lol::lol::lol: Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Mago Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 che ha di cosi' divertente il post di graco? Moderator
_Heater_ Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 a essere sincero volevo mettere le faccine al tuo ultimo post...tranquillo.... Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Mago Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 Io son sempre tranquillo, ricordati che sei solo virtuale. Moderator
Mago Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 prima di equivocare, e' una citazione. non ho mai capito come una cosa virtuale possa produrre preoccupazioni o incazzature. Moderator
_Heater_ Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 virtuale lo sei anche tu caro Mago... Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
_Heater_ Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 oltretutto, ho messo solo 2 faccine... come siamo permalosi Maghetto... Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Mago Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 Non sono permaloso, e che gradirei sapere i motivi, sono curioso, non permaloso. O ridi a caso? Moderator
chromium Posted March 16, 2011 Posted March 16, 2011 udiu non avrei mai pensato di poter dire io una cosa del genere (visto quel che combino di tanto in tanto), ma.... se continuaste in mp :) ? Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
extender72 Posted March 16, 2011 Posted March 16, 2011 Basta ragazzi con queste cazzate e poi per delle faccine e comunque se dovete intervenire ad un post allora scrivete la vostra opinione e non usare quei smilies equivoci, o no??? E poi non e' bello leggere certi discorsi inutili e controproducenti. BYE SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears
_Heater_ Posted March 16, 2011 Posted March 16, 2011 (edited) Scusate, avete ragione. Polemica inutile per due faccine... Vi saluto. Edited March 16, 2011 by _Heater_ Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
graco Posted March 16, 2011 Author Posted March 16, 2011 ragazzi tranquillizzatevi, siccome avevo visto su youtube filmati dell'Amvi con persone che sembravano all'interno di uno stand fiera o manifestazione (expo qualcosa non ricordo) chiedevo solo se in futuro potessero essere presenti in zona Milano. Non mi interessa se qualcuno vi considera "cattivi o peggio", quelli saranno fatti vostri e di chi eventualmente vi considera tali e non miei. [sIGPIC][/sIGPIC]
flanker0ne Posted March 16, 2011 Posted March 16, 2011 (edited) Se ho capito a quali filmati ti riferisci, allora chiamarli LAN e' poco.... Sono dei filmati di una collaborazione tra AMVI e l' Aeronautica Militare Italiana, precisamente con il 32° Gruppo Radar, insieme per mostrare al pubblico presente come avviene una intercettazione di un aereo ostile che penetra nello spazio aereo Italiano. Sicuramente rispetto ad una qualsiasi LAN ci sono delle differenze come Cravatta :smartass:e Tasso alcolico basso:drink:, rateo cardiaco accelerato vista l' emozione ecc.:pilotfly: anche perche' se in quella situazione sbagli :spam_laser: Comunque AMVI e' anche quello che diceva Mago, anzi figuriamoci se non lo fosse..... Edited March 16, 2011 by flanker0ne SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Mago Posted March 16, 2011 Posted March 16, 2011 Si esatto quella che vedi nei filamti non e' una LAN ma una fiera di settore legata alal sicurezza dei paesi dell'area del mediterraneo. Moderator
Recommended Posts