graco Posted March 20, 2011 Posted March 20, 2011 Ok premesso che qui si parla di A-10, volevo solo deviare un momento. Ho visto che ci sono diversi Falcon (li ho tutti), non sono capace di volare con l'F-16, ma visto che ci sono degli esperti, qual'e' il meglio? e soprattutto quale gira meglio con win7? Grazie, boys [sIGPIC][/sIGPIC]
Mago Posted March 20, 2011 Posted March 20, 2011 se hai una scheda nvidia puoi provare open falcon. non so se e' il meglio secondo i tuoi parametri. Moderator
spinter Posted March 20, 2011 Posted March 20, 2011 se hai una scheda nvidia puoi provare open falcon. non so se e' il meglio secondo i tuoi parametri. LOL ====VIAF==== Spinter 155° "Pantere Nere" TsSimComms My Site aiupgrade.net
_Heater_ Posted March 20, 2011 Posted March 20, 2011 io ho Open Falcon su Win7 e scheda video nVidia, riesco a farlo andare. Le altre versioni non saprei :) Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
extender72 Posted March 20, 2011 Posted March 20, 2011 Ciao, dipende dai gusti di ognuno valutare qual'e' il simulatore che fa al caso propio. Io ho provato ad installare Falcon 4 AF su Win7, e' impossibile da gestire e mi impalla il pc. Durante i settaggi di gioco e' lento da morire e non riesco ad impostarlo come voglio, morale l'ho accantonato. SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears
AMVI_Zakk Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 (edited) Win7 + nVidia + Open Falcon = funziona anche se con fps bassi. Per le attivita' serie resto su xp, ma se ci si accontenta un po' e' volabile anche su Win7. Pero' credo che il problema fps non sia su tutte le schede nvidia, sulla mia si. Di altri Falcon non ne conosco...:music_whistling: Se vuoi fai un salto da noi e trovi di tutto e di piu' ;) Edited March 21, 2011 by AMVI_Zakk [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana YouTube AMVI
flanker0ne Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 (edited) Graco lo vuoi capire o no che ti devi iscrivere al forum di AMVI! E dai su non te lo fa ripetere eh....te lo abbiamo gia' detto in 3 ora te lo ha detto anche il Maggiore... Edited March 21, 2011 by flanker0ne SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
graco Posted March 21, 2011 Author Posted March 21, 2011 Ah be', se lo ha detto il Colonnello..., provero' ad installare Open Falcon, vedro' come gira, o se ha dei problemi, come mi girano grazie a tutti [sIGPIC][/sIGPIC]
spinter Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 Ciao, dipende dai gusti di ognuno valutare qual'e' il simulatore che fa al caso propio. Io ho provato ad installare Falcon 4 AF su Win7, e' impossibile da gestire e mi impalla il pc. Durante i settaggi di gioco e' lento da morire e non riesco ad impostarlo come voglio, morale l'ho accantonato. Devi solo cambiare l'impostazione della scheda video,poi ti va!!! e lanciarlo in mod amministratore poi funziona BENE! http://www.viaf.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=13115&highlight=thl ====VIAF==== Spinter 155° "Pantere Nere" TsSimComms My Site aiupgrade.net
extender72 Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 (edited) Grazie spinter del consiglio, ma con quello che gira adesso Falcon purtroppo mi sembra ormai obsoleto, non credi??? e poi non voglio diminuire e modificare i settaggi grafici per poter volare con Falcon 4, preferisco un buon livello grafico e di realta' su game e simulatori nuovi. Edited March 21, 2011 by extender72 1 SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears
Mago Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 non mi stanchero' mai di dirlo non e' il software che fa la simulazione. Moderator
DixieITA Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 Non sara' il software.. ma devo dire che A-10 e' davvero innovativo....sopratutto il multiplayer.. ricordo tante serate aspettando di entrare nel server con falcon.. oppure dopo ore di volo un bel crash.. ! Aspettando patch mai uscite... :music_whistling: Sono un grande appassionato di Falcon.. ma questo ha davvero un'altra marcia..! :thumbup: 1
_Heater_ Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 aggiungerei che ha un potenziale incredibile... 1 Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Mago Posted March 22, 2011 Posted March 22, 2011 Dixie, sono almeno 4 anni al 14 di febbraio che falcon non da piu' problemi in multiplayer. DCS A10 C e' un gran simulatore, ma non piu' di tanto da gridare al miracolo. Il vrs tacpac per fsx invece si, quello sarebbe un gran passo avanti. Moderator
AMVI_Zakk Posted March 22, 2011 Posted March 22, 2011 Vengo proprio da 2 ore e 50 di missione su balkans con due rifornimenti in volo... non ho riscontrato nessun problema di multiplayer:pilotfly: [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana YouTube AMVI
_Heater_ Posted March 22, 2011 Posted March 22, 2011 Cliff of dover questo ha potenziale. confermo. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
harleyblue Posted March 22, 2011 Posted March 22, 2011 (edited) Se non sbaglio, OF e' in sviluppo da molto piu' tempo (anni) di DCS A10C (mesi) e prima che si arrivasse ad avere OF con una certa stabilita' hanno lavorato parecchio. Non si puo'; mettere certo in dubbio la stabilita' di un prodotto sino a quando non venga deciso di non implementarlo piu' con le eliminazione dei bug. Le patch servono anche a questo e nemmeno OF e' esente da bug, e risulta che la ED ci stia lavorando su, dando supporto sul forum e ascoltando le varie richieste sensate o non, possibili o non. Non si vive di speranza ma di realta', e la realta' oggi e' DCS. Citazione: "Il vrs tacpac per fsx invece si, quello sarebbe un gran passo avanti." mi sa che dovrebbero anche implementare le forze ostili sia di terra che di aria, altrimenti sara'; solo uno spreco di bombe. Citazione :"sono almeno 4 anni al 14 di febbraio che falcon non da piu' problemi in multiplayer." mi sa che gli anni continueranno a passare ancora.... P.s.: nessuna polemica nei confronti di chi utilizza OF. Edited March 22, 2011 by harleyblue correzioni accenti 1 [sIGPIC][/sIGPIC]
AMVI_Zakk Posted March 22, 2011 Posted March 22, 2011 Veramente tutta la comunita' di volo virtuale mondiale che usa falcon non ha mai vissuto di speranza e ha sempre volato, e' sempre stata realta' e lo e' ancora... Aspettare nuovi prodotti e' ben diverso da "vivere di speranza", e' la stessa cosa che si fa in DCS aspettando il terzo velivolo prima che sia uscito il secondo ecc ecc. Se il volo virtuale e' stato per cosi' tanti anni una realta' e lo e' ancora lo dobbiamo proprio a chi ha preso il miglior prodotto disponibile e l'ha usato, soprattutto falcon e il2, e non ha vissuto sperando e aspettando per anni, quindi non spariamole grosse... :P Il tac pack avra' già unita' di terra, sistemi anti aerei vari e tutto cio' che e' bombardabile. Purtroppo per ora non ci sara' un vero mission editor e ho seri dubbi sulla presenza del datalink... [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana YouTube AMVI
harleyblue Posted March 22, 2011 Posted March 22, 2011 , quindi non spariamole grosse... :P :music_whistling: [sIGPIC][/sIGPIC]
Mago Posted March 22, 2011 Posted March 22, 2011 Harley, come gia' piu' volte detto io son prontissimo a passare su un simulatore qualsiasi che mi permetta di fare quello che si fa adesso. Al momento non esiste. Moderator
Mago Posted March 22, 2011 Posted March 22, 2011 scusate la frase ha al suo interno un errore quello che faccio adesso, non quello che si fa. non vado a sindacare sulle esigenze od i gusti degli altri mi baso solo sulle mie. Moderator
Mago Posted March 22, 2011 Posted March 22, 2011 Cio' non toglie che dovro' in futuro prossimo passare molte ore sui prodotti DCS :) Moderator
Recommended Posts