graco Posted March 25, 2011 Posted March 25, 2011 Non so se succede solo a me, ma ho notato che nelle opzioni tastiera non ci sono alcuni comandi tipo: per aprire le com radio si preme crtlsx – oppure altsx + o –, a seconda della radio che devi utilizzare, ma nelle config. tastiera queste combinazioni non le ho trovate, a che voce corrispondono?. Dico questo perche' volevo impostare sul mio Joy (che non e' il warthog) tre pulsanti per poter aprire le com radio, non c'e' stato verso anzi mi si e' impallato il sim e mi e' apparsa la finestra delle strighe lua, be' morale ho dovuto re-installarlo, qualcuno s aiutarmi? Grazie [sIGPIC][/sIGPIC]
BlackRazor Posted March 25, 2011 Posted March 25, 2011 Non so se succede solo a me, ma ho notato che nelle opzioni tastiera non ci sono alcuni comandi tipo: per aprire le com radio si preme crtlsx – oppure altsx + o –, a seconda della radio che devi utilizzare, ma nelle config. tastiera queste combinazioni non le ho trovate, a che voce corrispondono?. Dico questo perche' volevo impostare sul mio Joy (che non e' il warthog) tre pulsanti per poter aprire le com radio, non c'e' stato verso anzi mi si e' impallato il sim e mi e' apparsa la finestra delle strighe lua, be' morale ho dovuto re-installarlo, qualcuno s aiutarmi? Grazie Dovrebbero essere nella sezione HOTAS, si chiamano Mic Switch.
graco Posted March 28, 2011 Author Posted March 28, 2011 Mah, ho visto il mod (non l'ho provato), non riesco a capire bene l'utilita' di cliccare col mouse per le voci radio, magari non ci arrivo io, ma che tu usi la tastiera o che tu usi il mouse sempre una mano devi staccare dal joy, io personalmente ho configurato le tre radio con tre pulsanti del joy, poi vado con gli F1 etc. Piu' interessante sarebbe se con il meccanismo del joy che ti permette di girare fra le varie viste si potesse configurare in modo da selezionare le varie voxi una volta aperte le com. Forse chiedo troppo.... [sIGPIC][/sIGPIC]
Recommended Posts