Paolo1963 Posted April 13, 2011 Posted April 13, 2011 Ho fatto tempo fa' un profilo come in titolo, ora voglio assegnare nuovi imput a 2 pulsanti liberi, il software li accetta, ma quando salvo facendo OK mi rimane su quella pagina e non mi salva, sono costretto pertanto ad annullare ed uscire dal gioco, cosa si puo' fare? Grazie.
graco Posted April 13, 2011 Posted April 13, 2011 Ti esce sul desktop un avviso che Lua ha c***i suoi ecc.? Se e' cosi' (e' successo anche a me) devi andare in C:\Users\nomepc\Saved Games. nella cartella Config c'e' il profilo del tuo joy, io ho cestinato il file lua relativo al al mio joy e poi pero' ho dovuto riassegnare i tasti che avevo impostato. E' l'unica soluzione che ho trovato e ha funzionato, poi non mi e' piu' successo, magari qualcuno piu' esperto di me leggendo il tuo post ha delle soluzioni migliori, ciao [sIGPIC][/sIGPIC]
Paolo1963 Posted April 13, 2011 Author Posted April 13, 2011 No Grazie Graco, non mi esce nessun avviso.
graco Posted April 14, 2011 Posted April 14, 2011 Allora non saprei, prova a guardare nel forum principale Buona fortuna ciao [sIGPIC][/sIGPIC]
Recommended Posts