Jump to content

Immettere il Callsign di 4 lettere nella sottopagina NET del TAD

Recommended Posts

Posted

Arieccomi con un'altra domanda... a dire il vero l'avevo già fatta nel forum primario in inglese ma non ha risposto nessuno (sarà anche che il mio inglese non è certo un buon inglese )

http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=75969

Adesso lo spiego in italiano.

Sul manuale non fa molti riferimenti circa questa opzione di poter scrivere il callsign sul TAD tranne che a pag. 317

Nel TAD abbiamo il pulsante OSB realativo alla NET se passiamo alla sottopagina NET possiamo impostare il nostro ID (OWN ID - OSB 7) e l'ID del gruppo (GRP ID - OSB ) e nel OSB 17 possiamo impostare il Callsign di 4 lettere (CALL), l'altra sera con i ragazzi del mio gruppo abbiamo provato questa opzione ma non ne siamo venuti a capo... ergo... forse sbaglivamo qualcosa o forse non è completamente implementato.

La domanda è:

Se viene impostato il callsign su OSB 17 do per scontato che io dovrei vedere il callsign del mio wing e lui il mio... questo e giusto o sbagliato?

Oppure è li solo per bellezza?

Grazie

www.69squadrone.it

GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb --

HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit --

Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch

please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted (edited)

molte delle cose non sono pienamente implementate, puoi inserire solo 4 caratteri come hai ben detto tu, ma credo che tutti si siano accorti che questo più che un manuale, mi sembra un quaderno degli appunti ( a scanso di equivoci e ondevitare di attizzare la gente malata, non mi riferisco al manuale tradotto.... ) per risponderti, noi lo usiamo quando ci sono più elementi o gruppi di volo, esempio, Pig oppure Uzi...non è spiegato bene a cosa serva, ma ripeto, noi lo usiamo quando siamo in tanti. Forse facendo un hook sull'unità selezionata dovrebbe uscire il callsign ? bisogna essere sullo stesso GROUP ID ? testiamo stasera e vediamo

Edited by _Heater_

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Primo, grazie per la risposta.

Secondo, concordo con il discorso del manuale ( ovviamente s'intende l'originale x quanto concerne la traduzione ringrazio ancora AMVI ) fatto un tantino con i piedi, però io l'ho presa con filosofia, presumo avessero il fiato nel collo e si sono dedicati più al SIM che al manuale ed effettivamente il SIM è degno di tutto il mio rispetto!! E come ha detto mago scartabellando in giro per la rete si trovano molti doc che ci possono venire incontro.

www.69squadrone.it

GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb --

HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit --

Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch

please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy:

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...