Pegaso69 Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Arieccomi con un'altra domanda... a dire il vero l'avevo già fatta nel forum primario in inglese ma non ha risposto nessuno (sarà anche che il mio inglese non è certo un buon inglese ) http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=75969 Adesso lo spiego in italiano. Sul manuale non fa molti riferimenti circa questa opzione di poter scrivere il callsign sul TAD tranne che a pag. 317 Nel TAD abbiamo il pulsante OSB realativo alla NET se passiamo alla sottopagina NET possiamo impostare il nostro ID (OWN ID - OSB 7) e l'ID del gruppo (GRP ID - OSB ) e nel OSB 17 possiamo impostare il Callsign di 4 lettere (CALL), l'altra sera con i ragazzi del mio gruppo abbiamo provato questa opzione ma non ne siamo venuti a capo... ergo... forse sbaglivamo qualcosa o forse non è completamente implementato. La domanda è: Se viene impostato il callsign su OSB 17 do per scontato che io dovrei vedere il callsign del mio wing e lui il mio... questo e giusto o sbagliato? Oppure è li solo per bellezza? Grazie www.69squadrone.it GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb -- HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit -- Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy: [sIGPIC][/sIGPIC]
_Heater_ Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 (edited) molte delle cose non sono pienamente implementate, puoi inserire solo 4 caratteri come hai ben detto tu, ma credo che tutti si siano accorti che questo più che un manuale, mi sembra un quaderno degli appunti ( a scanso di equivoci e ondevitare di attizzare la gente malata, non mi riferisco al manuale tradotto.... ) per risponderti, noi lo usiamo quando ci sono più elementi o gruppi di volo, esempio, Pig oppure Uzi...non è spiegato bene a cosa serva, ma ripeto, noi lo usiamo quando siamo in tanti. Forse facendo un hook sull'unità selezionata dovrebbe uscire il callsign ? bisogna essere sullo stesso GROUP ID ? testiamo stasera e vediamo Edited July 13, 2011 by _Heater_ Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Mago Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 concordo appieno su come e' stato fatto il manuale. per fortuna che ci sono altre fonti Moderator
Pegaso69 Posted July 13, 2011 Author Posted July 13, 2011 Primo, grazie per la risposta. Secondo, concordo con il discorso del manuale ( ovviamente s'intende l'originale x quanto concerne la traduzione ringrazio ancora AMVI ) fatto un tantino con i piedi, però io l'ho presa con filosofia, presumo avessero il fiato nel collo e si sono dedicati più al SIM che al manuale ed effettivamente il SIM è degno di tutto il mio rispetto!! E come ha detto mago scartabellando in giro per la rete si trovano molti doc che ci possono venire incontro. www.69squadrone.it GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb -- HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit -- Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy: [sIGPIC][/sIGPIC]
Mago Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 tenete conto che il manuale e' stato tradotto prima dal russo all'inglese..... vi lascio dire. Moderator
Paolo1963 Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Fulvio, ma non potevi tradurlo direttamente dal russo?:book: :D
Recommended Posts