Jump to content

Recommended Posts

Posted

http://forums.eagle.ru/showthread.php?p=1276096#post1276096

Godetevi lo spettacolo! :D

Che ve ne pare? :music_whistling:

19 August 2011

Sorry for the long drought in updates. Current the team is mostly focused on the Black Shark update, the next A-10C patch, the Nevada terrain, and our next DCS aircraft. Speaking of the Nevada terrain, here are a few new images that highlight the dynamic terrain shadowing system of our new terrain engine being used for Nevada, Eagle Dynamics Terrain Engine (EDGE).

Hope you like them.

Thanks,

Matt Wagner

Producer, TFC/Eagle Dynamics

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Posted

Hai detto bene Nightmare, uno spettacolo!!!!

Si preannuncia un ottimo teatro.

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted

Si si è tutto vero di Wags ci si può fidare.

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted (edited)

Interessanti le nuove ombre self shadow e l'hdr, che in base all' orario, modifica le tonalità dei colori, peccato si possa usare solo con un terreno desertico e "monocromatico", nello scenario del mar nero, darebbe parecchi problemi.

Edited by T@kER
  • 2 weeks later...
Posted

Veramente molto belli mi sembrano delle cartoline, speriamo allora che rilascino presto questo bellissimo scenario ogni tanto cambiare non fa male.:music_whistling:

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Posted

AGGIORNAMENTO

Some folks have been asking how detailed the low level ground detail is. I'll let you be the judge.

Shots are Work In Progress (WIP) at/near Nellis AFB

Matt Wagner

Producer, TFC/Eagle Dynamics.

attachment.php?attachmentid=56168&d=1315083642

attachment.php?attachmentid=56169&d=1315083642

Che ve ne Pare????

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted (edited)

Bello !!

Finalmente si vede qualcosa di nuovo :smilewink:

Sperando sempre che non me lo facciano pagare...

Edited by T@kER
Posted
come promesso dovrebbe essere rilasciato gratuitamente per chi acquistava la beta.....ma vedremo

Si... così dovrebbe essere stando a ciò che affermarono... ma anche se decidessero di farlo pagare sinceramente non me la prenderi troppo... se questo può essere un'incentivo in più alla DCS per non abbandonarci mai che ben venga!!! non credete?!!

Niente di personale Harley... :) ovvio che se non si paga meglio ancora!!!

www.69squadrone.it

GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb --

HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit --

Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch

please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

A me rompe perchè l'ho preso quando è uscita la 1.1.0.6, perchè non volevo provarlo acerbo... Ma uno dei motivi per cui l'ho preso, era anche per il Nevada e non avevano mai detto che chi lo prendeva in beta, l'aveva gratis e chi prendeva la finale no... Dovevano metterlo per iscritto prima... Troppo comodo scriverlo dopo. E' solo una questione di principio.

Se lo regalano a tutti, fanno più bella figura.. (compresi quelli che hanno BS)

Posted

Io credo di essere uno tra i primi ad aver acquistato l'A10 beta (il giorno dopo l'uscità acqustai subito l'a10) e non ricordo dove ma era comunque scritto da qualche parte questo fatto del nevada gratuito

(forse nelle pagine di vendita o giu di li) sinceramnte non mi pare di averlo letto nel forum come ripeto mi pare invece di averlo letto nelle pagine precedenti alll'acquisto... ma che il nevada sarebbe stato gratuito l'ho letto al 1000%.

Anche se sinceramente non me ne frega niente in quanto se decidessero di farlo pagare 10/15/20 euro... glieli darei volentieri... perchè per il momento (e per un lungo futuro presumo e spero) la DCS è l'unica e la sola che ha preso a cuore noi SImmer d'alta quota e da sgancio.

www.69squadrone.it

GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb --

HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit --

Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch

please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Comprato anche io subito appena uscito...è comunque lavoro svolto e credo sia giusto "ripagarli". In fondo hanno apportato novità grafiche e hanno accesso "quel non so che" nel cuore di noi Simmer.

I DLC esistono perché li vogliamo noi, alcuni li danno gratis, altri invece si fanno pagare...come accade sulla XBOX.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Se nel caso decidessero di far pagare speriamo almeno in prezzo accettabile, anch'io sono d'accordo sul fatto di ricompensarli per il lavoro svolto ma spero altrettanto loro rilascino DLC senza bug e perfettamente funzionanti.

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Posted

Di sicuro per non fare butte figure chi acquistò la beta penso che avrà il teatro gratuitamente. Io sono uno dei fortunati pensate che la comprai la sera prima che uscisse la versione definitiva.

Insomma però chiamarla definitiva è un po una bischerata, in realtà secondo me siamo ancora in beta, altro buon motivo per non farla pagare a chi fece la prevendita.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

A meno che......

........A meno che non s'inventino la MANDRAKATA! :sorcerer:

Ossia.....

Fanno uscire DUE tipi di scenari Nevada........

Una vers. FULL ed una vers. LIGHT........

La full la passano a pagamento e la Light la danno a tutti, cosi' salvano la faccia il portafogli e fanno pure

bella figura (secondo loro).

Qualcosa del genere lo fanno anche sui moduli per ArmA2.........

Una specie di "Porcellum" all'Italiana.:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

quella presente nella Beta 2.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted

gallery_1_1_5240.jpg

gallery_1_1_172966.jpg

Harley...

gallery_1_1_77744.jpg

gallery_1_1_56595.jpg

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...