Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ,

ho un problema con il trimming del x52 in A10.

Ho ricontrollato la combinazione di tasti ed è corretta.

RX CTRL + -

RX CTRL + .

RX CTRL + ,

RX CTRL + ò

Uso il pov 2 sullo stick per trimmare settato con le 4 direzioni ( non 8 )

Quando trimmo a destra l'aereo tende a scendere in diagonale sinistra... quando trimmo sinistra non fa una cippa... quando trimmo nose up funziona, quando trimmo nose down mi scende in diagonale destra.. insomma un po un pasticcio.

Che diavolo puo' essere? Per scrupolo ho controllato la config tasti sotto option e li ci sono dei settaggi diversi rispetto a quelli che ho descritto sopra. ... non saprei che fare...

mai successo?

Posted

non vorrei dire fesserie , non sono davanti al pc adesso ma mi sembra che non tutte le tastiere hanno la stessa dicitura. Esempio per il nose down si usa il tasto ò ( o accentata ) che nella config del sim è indicata con un altro simbolo diverso dalla tastiera italiana. Insomma il tasto è lo stesso ma in italia è ò ed in russia sarà [... i tasti sono sempre quelli... non penso sia quello il problema.

Posted

non è quello perché se trimmo da tastiera funziona. Gli stessi tasti configurati su x52 mi danno quel probeema. Anche io nostro rodeo aveva stesso problema e ha spostato il trim su altri tasti. Io vorrei risolvere con il pov 2 come dovrebbe essere

Posted

Probabile che l'editor dell'x52 abbia qualche conflitto con l'assegnazione di alcune configurazioni di tasti!

A mè ad esempio sballava la manetta! allora ho deciso di configurarmi solo le cose più importanti direttamente dall'assegnazione dei tasti di dcs! Non usi il Joy al 100x100 delle sue possibilità, ma almeno funziona tutto!

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

www.36stormovirtuale.net

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...