Aviators Posted November 22, 2011 Author Posted November 22, 2011 vediamo riprovo tutto da zero. aspetto anche una risposta da Daniel, ma in giro non ci sono altri possessori di HOTAS WARTHOG? cmq ho controllato e in gestione dispositivi l'hotas viene riconosciuto senza problemi, in dispositivi e stampanti anche qua viene riconosciuto, cioè problemi generali non c'è ne sono. dappertutto viene riconosciuto, l'unica pecca che mi tocca spostare il selettore due o tre volte per farlo cambiare una sola volta nel sim. però se tocco il file .LUA il selettore lavora perfettamente con il sim. con BS2 devo attivare l'opzione SINCRONIZZA HOTAS CON IL COCKPIT? L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
_Heater_ Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 fai un tentavo, io su A-10 ho questa settaggio impostato, su BS2 non ne sono sicuro al 100% Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Aviators Posted November 22, 2011 Author Posted November 22, 2011 puoi farmi sapere per BS2? Grazie mille :) L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
_Heater_ Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 appena esco da questo buco di matti...:D Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
flanker0ne Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 Ma scusa Aviator, allora hai scelto di abbandonare la strada per programmarlo tramite file LUA? Se hai deciso di ritornare alla programmazione tramite TARGET certi comandi li vediamo insieme. Cmq tieniti sempre un profilo funzionante per la parte volo con i 5/6 pulsanti utili, se dobbiamo tardare un addestramento sul volo in formazione perchè non riesci a settare il Master Arm non è proprio un piacere.... SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Aviators Posted November 22, 2011 Author Posted November 22, 2011 Flanker io sto continuando a lavorare sempre sul file .LUA ma non saprei come settare il tasto CTRL per parlare su teamspeak. Il profilo per volare è salvato e funzionante ;) testato ieri sera :D ci si becca su ts L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
flanker0ne Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 usa il Bloc Scorr, tra il Pause e Stamp. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Aviators Posted November 22, 2011 Author Posted November 22, 2011 e come lo configuro nel file LUA? o avvio il file .LUA o avvio il profilo del target. L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Daniel Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 salve ragazzi. ma io nn capisco una cosa. che file devo caricare tramite target? il tmc il ttm o il tmh?? e qual'è la differenza tra i tre? io quando ho creato il profilo ho ottenuto un file fcf Ci sono due strade per usare i tuoi profili: 1 - con il TARGET GUI, che gestisce i TARGET project files (*.fcf) 2 - con il TARGET Script Editor, che gestisce i TARGET code documents (*.tmc), i TARGET header documents (*.tmh), i TARGET macro files (*.tmm) Io personalmente preferisco il secondo perchè di fatto è l'evoluzione del software che usavo sul Cougar e prima ancora su F-16FLCS+TQS...in DOS. Anche qui hai un file per le macro (*.tmm) e uno per assegnare le funzioni (*.tmc). Il file che devi aprire nel TARGET Script Editor è il *.tmc, che se creato come si deve, in automatico carica gli altri file (esempio.tmm, defines.tmh, sys.tmh, ecc.) Per prendere confidenza con l'editor ho creato un mio file delle macro (*.tmm) e un profilo (*.tmc) che riproducesse al 100% le funzioni di default (plug & play) di A-10C, poi ho aggiunto le modifiche che mi servivano. [sIGPIC][/sIGPIC] OS: Windows 10 Pro 64Bit - CPU: Intel Core i7-9700K - MB: Asus ROG Maximus XI Hero - RAM: Corsair Vengeance LPX 64GB DDR4 3200 - GPU: Nvidia GeForce RTX2080ti Controllers: Thrustmaster HOTAS Warthog, Thrustmaster Cougar MFDs, Saitek Combat Rudder Pedals Head tracking: FaceTrackNOIR+FreeTrack 3 Points Cap VR headset: VALVE Index
Aviators Posted November 22, 2011 Author Posted November 22, 2011 come faccio a convertire il file .fcf in .tmc? o mi tocca creare lo script .tmc e .tmm da zero L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Aviators Posted November 22, 2011 Author Posted November 22, 2011 (edited) edit: sai dirmi il perchè a me non lampeggiano i led del throttle quando carico un profilo? Edited November 22, 2011 by Aviators L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
_Heater_ Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 edit: sai dirmi qualcosa il perchè a me non lampeggiano i led del throttle quando carico un profilo? ho capito il perchè, a me lampeggiano perchè in un profilo c'è impostato l'abbassamento di luminosità che io non sapevo di avere, ne ho provato un altro e non lampeggiano. Infatti tutti i miei profili sono basati su quello lampeggiante...risolto l'arcano. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Aviators Posted November 22, 2011 Author Posted November 22, 2011 ah ecco :D grazie FCS Heater ;) L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Aviators Posted November 22, 2011 Author Posted November 22, 2011 ps qualcuno di voi ha un profilo per BS2 da passare via email? grazie anticipatamente :) L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Daniel Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 come faccio a convertire il file .fcf in .tmc? o mi tocca creare lo script .tmc e .tmm da zero Non credo si possa convertire. Se vuoi fare prima prova a scaricare da internet i file creati da qualche altro pilota e modificali come preferisci. Per il problema del comportamento strano degli switch hai controllato l'output con l'Event tester? [sIGPIC][/sIGPIC] OS: Windows 10 Pro 64Bit - CPU: Intel Core i7-9700K - MB: Asus ROG Maximus XI Hero - RAM: Corsair Vengeance LPX 64GB DDR4 3200 - GPU: Nvidia GeForce RTX2080ti Controllers: Thrustmaster HOTAS Warthog, Thrustmaster Cougar MFDs, Saitek Combat Rudder Pedals Head tracking: FaceTrackNOIR+FreeTrack 3 Points Cap VR headset: VALVE Index
Aviators Posted November 22, 2011 Author Posted November 22, 2011 per caso hai un profilo di BS2? perchè ho provato due profili presi da internet e non lavorano tanto bene. accettasi profili personali :D L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Daniel Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 No, nell'hangar ho solo l'A-10. :D [sIGPIC][/sIGPIC] OS: Windows 10 Pro 64Bit - CPU: Intel Core i7-9700K - MB: Asus ROG Maximus XI Hero - RAM: Corsair Vengeance LPX 64GB DDR4 3200 - GPU: Nvidia GeForce RTX2080ti Controllers: Thrustmaster HOTAS Warthog, Thrustmaster Cougar MFDs, Saitek Combat Rudder Pedals Head tracking: FaceTrackNOIR+FreeTrack 3 Points Cap VR headset: VALVE Index
_Heater_ Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 No, nell'hangar ho solo l'A-10. :D e quelli di Falcon :D Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Aviators Posted November 23, 2011 Author Posted November 23, 2011 ma fatemi capire, sono il primo ad avere un hotas warthog per BS2 all'interno della sezione italiana? :D L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
_Heater_ Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 lo uso anche il warthog per BS 2, ma solo la manetta, come joystick uso il sidewinder forcefeed back 2, cosi riesco a trimmare meglio e senza stare a smadonnare come un dannato... :D Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Aviators Posted November 24, 2011 Author Posted November 24, 2011 capisco :) L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Aviators Posted November 28, 2011 Author Posted November 28, 2011 tutto fatto :D ho creato i file .LUA :) e il tasto per ts l'ho impostato da TS stesso :D presto pubblicherò i file con il relativo schema dei tasti :) L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Aviators Posted November 28, 2011 Author Posted November 28, 2011 Ecco il mio profilo definitivo per i possessori di BS2 e Hotas Warthog. All'interno c'è il file con il grafico e i relativi pulsanti configurati :) sono file .LUA, non c'è bisogno di avviare il Target, basta solo caricare i 3 file dalle opzioni di BS2.Aviators_DCS-BS2.rar L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
_Heater_ Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 grazie Aviators ;) Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Aviators Posted November 28, 2011 Author Posted November 28, 2011 prego :) che ne pensate? L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Recommended Posts