Jump to content

Perché la Thrustmaster secondo voi non produce più pedaliere?


pelmo76

Recommended Posts

Ricordo di aver comprato tanti, tanti anni fa, un sistema completo di Joystick, manetta e pedaliera tutto della Thrustmaster.

Come mai secondo voi non producono più le pedaliere?

A me piacerebbe tanto avere una bella pedaliera costruita con i principi della Thrustmaster.

Con i pedali ben distanziati fra loro, spaziosi, che consentano di appoggiare i piedi con le scarpe da ginnastica anche per persone con taglia 48 e che siano sopratutto silenziosi.

Li pagherei volentieri anche 200€ o piú.

 

Altra domanda, voi comprereste un Joystick HOTAS con manette, replica di un Mig29, SU27 o SU33?

É chiaro che deve avere gli stessi principi e qualità della Thrustmaster.

Quanto sareste disposti a spendere per un sistema completo anche di pedaliere?

Blackbird: "LA Center, requested flight level Angels 80." (80,000 feet)

Center: "If you think you can get there, buddy, go ahead!"

Blackbird: "Roger; Descending to Angels 80."

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi pedaliere di qualità estrema ti consiglio di dare una occhiata al sito Simped, li dovresti trovare la pedaliera giusta per il tuo portafoglio.

 

Per il Joystick dipende tutto dall'avere un simulatore di MiG-29 Su-27 o Su-33 all'altezza, anche se dubito che la thrustmaster si cimenti in tali realizzazioni.

Credo che sia difficile addirittura la possibilità che realizzino solamente l'impugnatura da sostituire a quella originale avvitandola sulla stessa base.

Considera che molti, se non tutti gli apparecchi russi, hanno il controllo per il cursore sullo stick e non sulla manetta o collettivo come gli aerei o elicotteri americani.

Link to comment
Share on other sites

Io ho la pedaliera della thrustmaster elite rudder che tengo attaccata al mio hotas Cougar (che è quello che mi hai venduto tu FlankerOne) e la uso anche se uso l'hotas warthog in quanto il cougar lo lascio sempre attaccato, c'è il problema che questa pedaliera ha una presa port quindi sono costretto a tenerla attaccata al cougar, in effetti non la cambierei con altre anche se non ha l'asse dei freni, comunque io non spenderei tanti soldi nella pedaliera dato che la uso solo in taxi e a volte per dare qualche smitragliata laterale con il Gau.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...