Jump to content

Organizzazione Missioni multiplayer

Recommended Posts

Posted (edited)

Beh forse sono andato Off topic era più uno sfogo che altro...però quello che volevo dire, e che a volte ti fanno passare la voglia pure di volare!

Edited by Kinex
typos
  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
che non ha scopo alcuno di fare addestramenti e altre sciocchezze...certo la formazione...ma fino a un certo punto...mi bastano gli emeriti professori ingegneri chimici a cui dover dire sempre di si..

il mio precedente post era prima del secondo edit e mi mancava questa parte :).

Guarda, il mio pensiero è sempre lo stesso, ma sarà perché lavoro da ingegnere e sono perito chimico quindi mi sento profondamente offeso (:lol: ;)), sarà perché nel modo in cui seguo questa mia passione mi è fondamentale capire e saper fare tutto il necessario, e perché amo l'organizzazione e le cose "fatte bene", non posso condividere appieno :P.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

Domanda idiota, ma se da febbraio hai un tuo sito, di grazia, perche' hai presentato domanda di ammissione in AMVI?

E' solo una curiosita' libero anche di non rispondere.

Concludendo, devo ancora considerare valida la richiesta o posso scartarla?

Dimmi tu.

Moderator

Posted
Domanda idiota, ma se da febbraio hai un tuo sito, di grazia, perche' hai presentato domanda di ammissione in AMVI?

E' solo una curiosita' libero anche di non rispondere.

Concludendo, devo ancora considerare valida la richiesta o posso scartarla?

Dimmi tu.

Scusate l'intromissione, ma questo non potete gestirlo via PM?

Non vedo l'attinenza fra la tua curiosità e il suo "sfogo" (a prescindere che abbia fatto domanda di ammissione ad AMVI, che non attiene al topic ne al suo svolgimento).

:book:

Posted
Scusate l'intromissione, ma questo non potete gestirlo via PM?

Non vedo l'attinenza fra la tua curiosità e il suo "sfogo" (a prescindere che abbia fatto domanda di ammissione ad AMVI, che non attiene al topic ne al suo svolgimento).

:book:

difatti tutti i post precedenti fanno riferimento al titolo del Topic...

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted
difatti tutti i post precedenti fanno riferimento al titolo del Topic...

Scusami Heater, non pensavo fossi l'avvocato di Mago :)

Il tutto per ribadire che qui, presumo, non ci interessano le attività prettamente di AMVI. Come non interessano le attività prettamente di qualsiasi altro Stormo.

Qui si dovrebbe discutere delle attività su DCS/FC2/FC3, liberi sfoghi, attività extra stormo ecc.

E mi ripeto.. non dovrebbe essere una "vetrina" di AMVI (e non sono l'unico a pensarlo).:joystick:

Posted

Perché se leggessi il thread in tutti i suoi post potresti pensare che il buon kinex sia entrato in AMVI, e ne sia poi uscito scandalizzato dalla ambiente militarista.

Per le notizie riguardanti i gruppi credo di essermi già espresso.

Moderator

Posted

E per favore. Non troverai mai un post dove noi ci permettiamo di nominare od entrare nel merito di un altro gruppo di volo, ne qui ne in altri forum ne sul nostro forum. Gradirei stesso trattamento. Grazie

Moderator

Posted
Scusami Heater, non pensavo fossi l'avvocato di Mago :)

Il tutto per ribadire che qui, presumo, non ci interessano le attività prettamente di AMVI. Come non interessano le attività prettamente di qualsiasi altro Stormo.

Qui si dovrebbe discutere delle attività su DCS/FC2/FC3, liberi sfoghi, attività extra stormo ecc.

E mi ripeto.. non dovrebbe essere una "vetrina" di AMVI (e non sono l'unico a pensarlo).:joystick:

Peggio..l'avvocato del diavolo :furious:

Scherzi a parte, sono post su post che si ribadisce il concetto di simulazione. Sembra che lo facciate a posta, a volte.

C'è chi vuole simulare in modo Arcade, e chi invece si diverte di più simulando in un modo più approfondito, con documenti ufficiali usaf e via dicendo.

Che poi, io non vedo nessuna vetrina AMVI. Non capisco perchè innescare flame inutili, in fondo siamo qui per discutere delle attività su DCS/FC2/FC3...gli sfoghi è meglio farli altrove, o no ? :)

Ciao

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted
E per favore. Non troverai mai un post dove noi ci permettiamo di nominare od entrare nel merito di un altro gruppo di volo, ne qui ne in altri forum ne sul nostro forum. Gradirei stesso trattamento. Grazie

Stesso trattamento in casa vostra :)

Questa non è casa vostra, ma "casa" di tutti :)

Gradirei che gli affari di AMVI rimanessere in casa AMVI :)

Grazie

Posted
Peggio..l'avvocato del diavolo :furious:

Scherzi a parte, sono post su post che si ribadisce il concetto di simulazione. Sembra che lo facciate a posta, a volte.

C'è chi vuole simulare in modo Arcade, e chi invece si diverte di più simulando in un modo più approfondito, con documenti ufficiali usaf e via dicendo.

Che poi, io non vedo nessuna vetrina AMVI. Non capisco perchè innescare flame inutili, in fondo siamo qui per discutere delle attività su DCS/FC2/FC3...gli sfoghi è meglio farli altrove, o no ? :)

Ciao

Ma che flame?

E'una richiesta :)

Il flame non è costruttivo. Parlare del simulatore che si va ad utilizzare è costruttivo. :thumbup:

Posted
Stesso trattamento in casa vostra :)

Questa non è casa vostra, ma "casa" di tutti :)

Gradirei che gli affari di AMVI rimanessere in casa AMVI :)

Grazie

nessuno tratta affari di AMVI qui dentro. Visto che è casa di tutti.... prego: se volete le faccio mettere anche in Italiano -> http://forums.eagle.ru/rules.php#en

Ciao

Posted (edited)

Chissà perchè in questo mondo non appena si parla dell'altra faccia della medaglia si viene messi al muro e ridicolizzati. Non reagisco e non me la prendo, dico ho sbagliato io luogo( sezione italiana del forum di DCS), pur dicendo verità.

Questo argomento fa parte dell'organizzazione partite multiplayer, visto che ho volato in altri gruppi di Simulazione e non arcade, e ho trovato quella leggerezza che a voi manca e a molti altri in questi ambiti manca, che non ha nulla a ch vedere con lo studiare libri di ingegneria aerospaziale e dell'aeronautica militare, nel senso che si può fare le cose per bene anche con uno spirito diverso.

Considerate nulla la mia domanda, di grazia, ho già troppi impegni.

Edited by Kinex
  • Like 1
Posted
Scusami Heater, ma perchè mi linki il regolamento? Lo conosco!

L'ho infranto?

Se tu avresti infranto il regolamento, ti averei scritto in privato :)

Se poi ne vuoi parlare, discutiamone in privato.

Se posso permettermi: chiudiamo qui l'OT.

Posted
Se tu avresti infranto il regolamento, ti averei scritto in privato :)

Se poi ne vuoi parlare, discutiamone in privato.

Se posso permettermi: chiudiamo qui l'OT.

Copy ;)

Per tornare in IT - Organizzazione Missioni Multiplayer -

C'era un post, una volta, o meglio -> http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=78863 che andava a creare qualcosa di "caotico" ma molto "realistico".

Se si andasse a creare anche un ATC funzionante (esiste già un'applicazione per questo) sarebbe l'ennesimo passo verso la Simulazione.

Se poi EDGE (ammesso e non concesso che venga mai fuori) ci donasse la possibilità di avere uno scenario Mondiale, sarebbe il top!

Si, lo so... son sogni.. e non si dorme alle 12.20! ;)

Posted

Si può fare. Ma occorre che una comunità metta a disposizione uno spazio. Ora, facendo riferimento a quel post:

102 CF: passato a BMS

21° Tigre: cessato

FCS: cessato

Viper Nest: cessato

53°: standby (ma direi qui valga il 36°)

AMVI: interessata ma non a momento.

Altri gruppi non mi esprimo non avendo notizie.

Direi che bisognerebbe riprendere il discorso dfa zero.

Magari VBS e PVI potrebbero fornire supporto.

Moderator

Posted

Ci vuole tempo e voglia per mantenere un gruppo (tempo, soprattutto). I gruppi più piccoli corrono più facilmente il rischio di incorrere in problemi di giocatori, purtroppo.

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped

Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN

Posted

Appunto perché c'è moria di gruppi sarei grato ci fosse più vetrina da parte di chi è ancora in attività. Magari si riesce a recuperare qualche pilota che passa di qua per caso ed inoltre si favorisce lo scambio di idee. Ma se non posta mai nessuno alla fine non si sa neanche chi vola ancora

Moderator

Posted
Chissà perchè in questo mondo non appena si parla dell'altra faccia della medaglia si viene messi al muro e ridicolizzati.

Se il mio precedente post ha in qualche modo o in parte contribuito a farti sentire messo al muro o ridicolizzato, mi scuso. Non era mia intenzione, anzi, volevo proprio ribadire che ci sono diversi modi di dedicarsi ad un hobby o una passione in base al proprio tempo libero ed alla propria volontà.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted
Si ma non dimentichiamoci del divertimento cmq...noto spesso ariaccia da casermaccia in certi gruppi e questo è uno schifo, se nessuno lo ha mai detto lo dico io! Non tutti sono fanatici, si può fare simulazione, anche militare, ma con uno spirito magari storico, o per la soddisfazione di imparare a usare sistemi complessi, ma fare gli emuli dei veri militari, è da malati.

In ogni gruppo di softair dove sono stato, gruppi di simulazione di ARMA, e di volo...tranne una o due eccezioni...c'è aria da schifo! E molto spesso fare i simmilitari mi fa pensare a tutto tranne che a qualcosa di positivo..e non è mai un caso che molti di questi gruppi sono popolati da ex militari/militari o altre persone frustrate...e ragazzi scusate se ne capisco di psicologia e non poco.

Si può fare simulazione in tanti modi, ma non bisogna perdere di vista che la maggior parte delle persone normali, torna a casa dopo una giornata di corsi o di lavoro..e trovarsi in un canale con sta gente è tutto tranne che divertente!

Per questo ho creato un mio gruppo di simulazione a 360 °, che non ha scopo alcuno di fare addestramenti e altre sciocchezze...certo la formazione...ma fino a un certo punto...mi bastano gli emeriti professori ingegneri chimici a cui dover dire sempre di si..

http://17icarus.forumfree.it/

Buondì Kinex,

parlo a nome mio personale ed anche a nome della Comunità che rappresento e gestisco.

Hai pienamente ragione, al 100%, si può simulare come dici tu, senza vincoli, senza pensieri, senza scadenze, senza traguardi, solo per il puro divertimento; io stesso lo faccio, con ARMA, con iRacing etc... è assolutamente giusto farlo!

Ma penso, spero, anzi sono certo, di avere il diritto di poter simulare in altro modo, quello che più mi piace, interessa e stimola. Questo è ciò che faccio da oltre 10 anni e continuerò a fare, è anche il motivo per cui tanti partecipano alle attività di AMVI e ne sono entusiasti. D'altra parte tanti non hanno l'interesse a svolgere l'attività di volo simulato a modo nostro e quindi non hanno scelto di partecipare alle nostre attività. Molti di questi sono miei carissimi amici con cui esco a bere il caffè ogni qualvolta mi è possibile.

Nessun gruppo di volo virtuale, combattimento di terra, softair è obbligatorio, non ti arriva una cartolina con l'obbligo di presentarti su TS o andare al mattino alle 7 al campo di softair. Ovviamente ognuno di noi è libero di scegliere la realtà che più lo rende felice, lo stimola e lo fa rilassare, sia essa gestita in un modo o in un altro.

Il nero ed il bianco sono due colori completamente opposti ma per questo nessuno dei due deve esser bandito. Io vesto molto di bianco, ma non critico coloro che vestono di nero. L'unica cosa che bisogna decisamente demonizzare all'unanimità è la poca educazione e l'arroganza quindi sì, se hai trovato gruppi al cui interno vi è maleducazione, soprattutto da parte di chi il gruppo lo gestisce e si fregia di tale ruolo, bene, concordo ancora di più con te che quel gruppo non è sano.

Una sola curiosità, visto che ho affinità in ambito psicologico ed ho letto che te ne intendi, di quale branchia della psicologia ti occupi?

Un saluto ed in bocca al lupo per la tua nuova realtà.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Comandante AMVI

AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana

http://www.amvi.it

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...