Jump to content

Come realizzare un aereo per FC2

Recommended Posts

• 1 month later...
Posted
Per FC3 non ti preoccupare....

Mi trovo meglio in 3D Max 2011, è più semplice assegnare i valori, su 3DS 7 invece, il plugin è in Russo !!!

Piano piano sto anche imparando in cirillico, so dire solo "привет" (ciao)....:D

Comunque, poi vedo se farlo anche in .LOM

perche esistono plugin per 3d max 2011 ????

Posted

Eh già...

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Per FC2 devi usare quello per 3Ds 7, non trovo il link purtroppo, oltretutto quello che tu cerchi è in russo, un utente era riuscito a tradurlo se non sbaglio.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted
Per FC2 devi usare quello per 3Ds 7, non trovo il link purtroppo, oltretutto quello che tu cerchi è in russo, un utente era riuscito a tradurlo se non sbaglio.

Mi farebbe comodo la traduzione, perche gia mastico poco di 3d per non parlare del russo.

Heater se conosci il link della traduzione fammelo sapere.

Grazie !!!!!!!!!!!!!!! :thumbup::thumbup::thumbup:

Posted
si ma è in russo !!!!!!

LOL :megalol:

Posted
si ma è in russo !!!!!!

Ottimo !!!!

Ma sicuri che ne esiste uno in inglese ?

Ma non serve solo alla fine per esportare il modello 3d in lom ?

Oppure ha altre funzioni ?

Posted

Ovviamente ha altre fu funzioni, io l'ho provato ma vedevo solo caratteri del genere "???@&?" andavo a caso sinceramente...

Posted
Ovviamente ha altre fu funzioni, io l'ho provato ma vedevo solo caratteri del genere "???@&?" andavo a caso sinceramente...

Ah caspita questa cosa non la sapevo, proverò a cercare meglio allora.

Posted

Heater, volevo chiederti una cosa, visto che di aerei si parla, se converto un LOM di un qualsiasi aereo in EDM, mi fa il cupolino oscurato, ne sai qualcosa di questo bug e se si può risolvere ?

Posted

umh...non è un bug, devi impostare il tipo di materiale in 3D Max, tipo Blender, Alpha Channel e via discorrendo.

Per fare un modello in EDM ogni parte deve avere un materiale associato.

Per esempio, ora sto tirando su delle cose per il P-51 tipo una base militare, a questa base io assegno il material "Building".

Se in questa base ci sono delle finestre, dovrò selezionare ogni singola finestra ed aggiugnere "Glass" e "Self Illuminations" per quando diventa notte...ergo, ogni cosa deve avere il materiale assegnato.

Sul canopy devi applicare un materiale trasparenza e il materiale Glass.

p.s. Sono tornato poco fà da Duxford, a limite ti mando un file che potrebbe fare al caso tuo ;)

Posted
umh...non è un bug, devi impostare il tipo di materiale in 3D Max, tipo Blender, Alpha Channel e via discorrendo.

Per fare un modello in EDM ogni parte deve avere un materiale associato.

Per esempio, ora sto tirando su delle cose per il P-51 tipo una base militare, a questa base io assegno il material "Building".

Se in questa base ci sono delle finestre, dovrò selezionare ogni singola finestra ed aggiugnere "Glass" e "Self Illuminations" per quando diventa notte...ergo, ogni cosa deve avere il materiale assegnato.

Sul canopy devi applicare un materiale trasparenza e il materiale Glass.

p.s. Sono tornato poco fà da Duxford, a limite ti mando un file che potrebbe fare al caso tuo ;)

LOL grande, ma io non ho 3dstudio intendevo per il modelviewer.

Come sei tornato da Duxford !!!!

Posted
LOL grande, ma io non ho 3dstudio intendevo per il modelviewer.

Come sei tornato da Duxford !!!!

per modelviewer ? è strano, a me non da questo problema, mi fa vedere però tutto tratteggiato e il colore del canopy arancione, tipo quello di un F-22..

Mia sorella mi ha fatto diventare Zio per la seconda volta, avevano detto che sarebbe accaduto tra domenica/lunedi, invece...sono uscito da lavoro, Linate e vicino al mio ufficio, prenotato l'aereo e via :)

Posted

Congratulazioni a tua sorella,ciao zietto :smilewink:

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted
per modelviewer ? è strano, a me non da questo problema, mi fa vedere però tutto tratteggiato e il colore del canopy arancione, tipo quello di un F-22..

Mia sorella mi ha fatto diventare Zio per la seconda volta, avevano detto che sarebbe accaduto tra domenica/lunedi, invece...sono uscito da lavoro, Linate e vicino al mio ufficio, prenotato l'aereo e via :)

Fantastico Andrea :smilewink: complimenti a tua sorella :)

Pensavo fossi andato alla Fighter collection !!!

Per il modelviewer ti farò vedere cosa mi fa e lo fa con tutti i lom degli aerei, in pratica il cupolino diventa oscurato, ma ancora trasparente, come se fossero delle lenti da sole (esternamente).

Posted
Fantastico Andrea :smilewink: complimenti a tua sorella :)

Pensavo fossi andato alla Fighter collection !!!

Per il modelviewer ti farò vedere cosa mi fa e lo fa con tutti i lom degli aerei, in pratica il cupolino diventa oscurato, ma ancora trasparente, come se fossero delle lenti da sole (esternamente).

grazie grazie

bha, diciamo che ci ho pensato, e che ero senza macchina sennò un salto lo avrei fatto...

Per modelviewer invece, poi mi fai vedere qualche screen cosi vediamo

Posted

Bello il 339 con i vetri oscurati!!! :lol:

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted
Bello il 339 con i vetri oscurati!!! :lol:

Però la conversione in EDM l'ha migliorato un' pò e adesso tocca perfettamente terra :smilewink:

Manca da risolvere il cupolino :huh:

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...