Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

proprio in queste ore sto discutendo con Chizh per quanto riguarda l'inserimento delle truppe di terra nella nostra fazione.

In pratica chiede quali mezzi preferiamo vedere nel simulatore, ho pensato bene di farvi partecipi.

I mezzi già inclusi nella nostra fazione, per la quale ho già fornito le livree sono i seguenti:

Ground Units

• Leopard 1
  • M113
  • M109
  • M270 MLRS
  • Mortar
  • I-HAWK

Ora, proponete mezzi militari italiani, come carri armati, blindati, trasporto truppe e via dicendo.

Possibilmente, al nome del mezzo scelto, mettete un collegamento a Wikipedia o a qualsiasi altro sito da qui riuscite a trovare informazioni.

Io sto ultimando questo in 3D: Ariete MBT

Attendo Vostre proposte,

Heater

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Ma sei un Grande Andre'!

Allora....

Al volo mi viene in mente:

La Centauro

Il Lince

La puma

Il Freccia.....

Etc...

Le vedi tutte qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Mezzi_dell'Esercito_Italiano

300px-Centauro_lato.jpg

120px-Puma_6x6.jpg

120px-2june_2007_352.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Posted

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

molte grazie.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted (edited)

Heater, prova a sondare se la comunità tedesca sta realizzando il PzH 2000.

Italian_PZH_2000.JPG

Qui in esposizione al Circo Massimo (Roma)

Non so se l'italia utilizza l' M-109, ma Wikipedia riporta che l' Esercito Italiano ha 70 PzH 2000 in servizio prodotti su licenza dalla OTO-Melara.

Gli altri paesi sono Olanda e Grecia.

Visto che il PzH 2000 è superiore all' M-109, e di questo i tedeschi ne vanno sicuramente fieri, è probabile che qualcuno lo stia già sviluppando.

Edited by flanker0ne
Posted

provo a vedere.

Thanks

Posted

http://digilander.libero.it/en_mezzi_militari/

Quì trovi la lista non solo dei mezzi di terra, ma anche delle navi, elicotteri, aerei e i sistemi di difesa aa... Con tanto di schede tecniche e immagini!!

Se hai bisogno di ricercare dettagli trittici e quant'altro dimmelo che mi metto alla ricerca!

e se mi indichi un valido sito per imparare velocemente ad usare 3dsmax, potrei provare a creare qualcosa!!!

Ciauz!

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

www.36stormovirtuale.net

Posted

grazie Gaanalma, invierò il tutto al Lead Designer.

Posted (edited)

Ringrazio tutti, anche quelli che hanno solo letto il Topic...tra non molto fornirò l'elenco dei mezzi scelti da inserire in DCS.

@ FlankerOne: forse c'è possibilità di inserire il Pzh 2000, spero di si.

Ciao a tutti e grazie per la preziosa collaborazione.

Heater

Edited by _Heater_

Posted
Ringrazio tutti, anche quelli che hanno solo letto il Topic...tra non molto fornirò l'elenco dei mezzi scelti da inserire in DCS.

@ FlankerOne: forse c'è possibilità di inserire il Pzh 2000, spero di si.

Ciao a tutti e grazie per la preziosa collaborazione.

Heater

GRAZIE a Te!:thumbup:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Ultimi aggiornamenti...sperate che l'Italia venga inserita nella prossima patch.

Tutte le livree dei mezzi terresti, aerei ed elicotteri sono state aggiunge, ora non mi resta che capire se l'Italia verrà inserita nel changelog della prossima patch, che al momento, non ha data di pubblicazione.

È stato un lavoraccio, devo ammetterlo, giorno e notte a lavorare fino a tardi per avere finalmente l'Italia nel mondo di DCS...Anche se ho già ringraziato lo rifaccio, ringraziando tutte quelle persone che hanno contribuito alla causa e che hanno risposto alla mia richiesta di supporto.

Spero, vivamente, di aver fatto cosa gradita, a tutti.

Heater,

Posted
Ultimi aggiornamenti...sperate che l'Italia venga inserita nella prossima patch.

Tutte le livree dei mezzi terresti, aerei ed elicotteri sono state aggiunge, ora non mi resta che capire se l'Italia verrà inserita nel changelog della prossima patch, che al momento, non ha data di pubblicazione.

È stato un lavoraccio, devo ammetterlo, giorno e notte a lavorare fino a tardi per avere finalmente l'Italia nel mondo di DCS...Anche se ho già ringraziato lo rifaccio, ringraziando tutte quelle persone che hanno contribuito alla causa e che hanno risposto alla mia richiesta di supporto.

Heater,

Grande! ;)

Posted

Heater,

Be dai, anche se non sarà nella prossima patch, ma con l'uscita di FC3 va bene lo stesso, basta che esca.

Grazie :smilewink:

Posted

Ahahahah....je l'hai fatta! Dall'Italia's MOD all'Italia in DCS...un grande "probabile" successo.

Complimenti Heater per l'impegno e soprattutto la perseveranza.Non dimentichiamoci che in pochi ormai ci credevano!

Bravo,bravo,bravo!

Posted

Certo che se inseriranno nuove livree e skins di varie nazioni sarà una bella botta di mega in più, mi sembrava che ED volesse stare dentro i 4.5 giga, cioè un DVD normale, già siamo al limite, non so adesso come faranno.

Cmq sia basta che aggiungono solo l'Italia :)

Posted

Eternamente grato!

Grazie Andrea

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...