Jump to content

Recommended Posts

Posted

carino Gaanalma !

La mia ragazza vola spesso con il Ka-50, e ogni tanto si fa un voletto con l'A-10, atterra e decolla molto bene, ma è presto per tirarla dentro al gruppo :P

Già c'è la lag, se poi ci si mette anche lei...la frittata è servita :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted (edited)

Finchè non capiranno la sensazione che si ha nell'essere seduto sopra un "potere dirompente"... che a comando può scatenare l'inferno... e che è meglio lasciare tranquillo se non si sa a cosa si va incontro...

(Agitare "leggermente" prima dell'uso, se non lubrificato piò avere effetti collaterali molto gravi)

Finchè ci sarà gente che fa battutacce sessiste secondo me non avranno mai il piacere.... di farti atterrare.

Edited by flanker0ne
Posted
carino Gaanalma !

La mia ragazza vola spesso con il Ka-50, e ogni tanto si fa un voletto con l'A-10, atterra e decolla molto bene, ma è presto per tirarla dentro al gruppo :P

Già c'è la lag, se poi ci si mette anche lei...la frittata è servita :D

:megalol:

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

www.36stormovirtuale.net

Posted

LOL..."Amo scusa, come si sganciano le bombe ???"

Io " premi CTRL sinistro + E per tre volte...."

:D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

La mia ragazza non ha nessuna intenzione di provare a lanciare Vikhr a destra e a manca, però conosce questa mia passione e mi regala spesso libri sulla seconda guerra mondiale (ultimi titoli: Panzer Commander: The Memoirs of Colonel Hans von Luck, War of the White Death, SS-Panzer-Aufklarungs-Abterilung 11 'nordland'), oppure quando viaggiamo si premura di cercare musei e mostre dedicate alla militaria (mi ha anche accompagnato in un aeroporto a nord di Helsinki a vedere il museo dell'aviazione finlandese e a Suomenlinna, spettacolo!).

Insomma, è un amore ma la strada verso il sim è decisamente in salita! :D

@Header: cattiverrimo! Non si fa! XD

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped

Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN

Posted

A mia moglie gli e lo fatto la prima volta con FC2.... dal giorno non ha più voluto provare!!!! Però mi lascia piena libertà di sfogarmi davanti al computer quando torno dal lavoro! So che altri invece devono fare tutto di nascosto, come se avessero un'amante!!!!

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

www.36stormovirtuale.net

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...