Jump to content

Recommended Posts

Posted

Eccolo... sono diventato anche io possessore di questo incredibile mezzo d'attacco.... Ora a dire di essere anche capace è troppo... ma come curva d'apprendimento mi sembra più semplice dell'A-10C, e per alcuni versi più divertente!

Ciao!

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

www.36stormovirtuale.net

Posted
ma come curva d'apprendimento mi sembra più semplice dell'A-10C, e per alcuni versi più divertente!!

Sull'avionica sì, sul manico un pò meno... ma è un parere solo personale ;)

Intanto... benvenuto!!! :)

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

io ho tutti e due i sim. come molti di noi immagino se non tutti ...

A10 usato poco e BS è il mio "ufficiale".

Io direi che A10 sicuramente ha un avionica complessa e BS molto spartana quindi piu complesso avionica di a10 se vuoi conoscere tutte le sue funzioni.

Ma in quanto a volare il black shark è decisamente piu sconnesso e sgraziato e difficile da domare. Anche dopo anni di volo ogni tanto parte per la tangente e tenerlo a bada è sempre un impresa anche dopo ore e ore passate ad usarlo.

Ad essere sincero ancora non capisco com possa essere un mezzo militare cosi poco "preciso" nel volo . Insomma niente è scontato sul ka50 in fatto di volo. sempre occhi fuori dai finestrini, sugli strumenti sullo shkval e chissa che altro. Direi che il carico per il pilota sul ka è notevole. Poi consideriamo che si vola a bassa quota ed gli errori li paghi anche in modo drammatico a volte....

insomma... forse non si capisce .. " i love this sim".

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...