Jump to content

MOD per re-arm personalizzato

Recommended Posts

• Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mi resta solo un dubbio: non è possibile evitare di modificare il file lua originale, aggiungendo dei lua apposta per ciascuna missione/server/etc che tu sappia?

ora vuoi sapere troppo ragazzo mio....

grande Heter. Lo provo prima possibile.

Grande grande grande ...

Ok Kite, fammi sapere come va :thumbup:

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

• 2 weeks later...
Posted (edited)
Mi resta solo un dubbio: non è possibile evitare di modificare il file lua originale, aggiungendo dei lua apposta per ciascuna missione/server/etc che tu sappia?

Ti ha dato problemi di Integrity Check in qualche Server?

Se ve ne fosse la possibilità sarebbe sicuramente una opzione interessante, ma comunque la possibilità di caricare gli OFP2 o i TsM DEVE essere onnipresente.

Edited by flanker0ne
Posted

io ho volato sul nostro server e in single player e non ha dato problemi. Ieri sera mi sono collegato a un server australiano e un altro server "ugly.. qualche cosa" e nessun problema. Sembra che funzioni alla perfezione.

Non ho provato gli illuminanti solo i fumogeni s-8Tsm

Posted

Adesso ho capito perchè nelle nostre intergruppo fate sempre razzia instillando il terrore in alcuni piloti di Kamov avversari... :lol:

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

L'ho installato per testarlo tempo addietro (a proposito Heater, fammi ricordare che ti devo dare i nomi corretti poi) ed ho volato sul nostro server e negli altri 2-3 open che si trovano solitamente, oltre che in single. Finora nessun problema.

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped

Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN

Posted

L'integrity Check funziona benissimo...basta inserire il nome del file da far controllare nello script che contiene a sua volta una lista di controlli che esegue su altri file.

A questo punto escluderei qualsiasi fenomeno di cheating, oltretutto credo che i cheat vengono utilizzati solo dai n00b o da chi ha "difficolta" nel giocare :)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted (edited)

MW3 ? gioco al quanto lamer per quanto mi riguarda...

Edited by _Heater_

Posted

Infatti Heater, essendo un giochino per lammah i cheater si son trasferiti in gran parte li'

cmq i cheater sono una altra percentuale dei giocatori del panorame italiano, e se CS e' moprto in italia lo si deve proprio a loro.

Moderator

Posted

infatti ricordo Medal Of Honor Allied Assault (2001) morto praticamente dopo quasi due anni grazie a loro.

Posted

Siamo in italia, gli italiani sono un popolo mediocre, invidioso, egoista e diviso (tranne quando c'è la nazionale), pieno di chiacchere in luogo dei fatti e che non ha nemmeno gli attributi necessari per dire ciò che pensa con chiarezza. Guardatevi la politica, o anche solo le scenette che capitano nelle community (compresa questa). Ciò che dovrebbe essere uno svago diventa un pretesto per lagnarsi e per mal celati insulti. Vedasi qui, di nuovo, o anche solo i bimbiminkia che entrano nel nostro server. Se non altro è divertente non cedere alla loro stupidità ed attendere il loro successivo e maldestro "tranello", mentre si arrampicano man mano sugli specchi. Ed è altresì interessante immaginarli dall'altra parte del monitor intenti a sogghignare.. altro che Zelig. Ah, già, nessuno gli ha detto che nel mentre teniamo traccia del traffico TCP/UDP da e verso il server..

Va beh, torniamo a noi.

Le combinazioni utili ci sono già praticamente tutte. Tuttavia si hanno dei problemi quando si vorrebbe utilizzare gli S-8TsM e gli S-8 OM, visto che non mi pare compaiano. Pertanto inserire combinazioni tipo:

12x 9A1472, 40x S-8TsM

12x 9A1472, 40x S-8OM

lo trovo molto utile.

Altre combinazioni utili di frequente non me ne vengono in mente, visto che spesso vorremo sempre avere le due fide sestine di Vikhr.

Si potrebbe pensare invece a soluzioni adatte al training, tipo:

80x S-8TsM

40x S-8TsM, 2x Fuel tank

Buone per farsi un po' di pratica con gli strafing run con i rockets visto che, a differenza degli altri S-8, i TsM lasciano una traccia visibile ed utile allo studio della traiettoria del run.

full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"

Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN

Posted (edited)
Le combinazioni utili ci sono già praticamente tutte. Tuttavia si hanno dei problemi quando si vorrebbe utilizzare gli S-8TsM e gli S-8 OM...

In base alla documentazione che ho non sono tutte.

Altre combinazioni utili di frequente non me ne vengono in mente...

A me ne vengono in mente un paio in più, essendo il nostro Gruppo BS nato 3 anni prima dell'uscita dell' A-10C e quasi 4 prima di Black Shark 2 contempliamo degli usi che non si focalizzano solamente sul ruolo di segnalazione dei bersagli [FAC\A].

...Si potrebbe pensare invece a soluzioni adatte al training, tipo:

80x S-8TsM

40x S-8TsM, 2x Fuel tank

Per il Training basico possono essere la soluzione giusta, considerando sempre che, essendo per segnalazione, non danno gli stessi risultati in termini precisione.

Ma per quello avanzato considera che i TsM hanno una traiettoria balistica differente, quindi il Pipper viene a trovarsi in una posizione differente rispetto a S-8KOM o S-8OFP2 e visto che la manovra che precede il tiro si basa anche su questo fattore, sono deleteri nell' acquisizione della meccanica di manovra.

Edited by flanker0ne
Posted
Ma per quello avanzato considera che i TsM hanno una traiettoria balistica differente, quindi il Pipper viene a trovarsi in una posizione differente rispetto a S-8KOM o S-8OFP2 e visto che la manovra che precede il tiro si basa anche su questo fattore, sono deleteri nell' acquisizione della meccanica di manovra.

Inesatto. Rileggi il manuale.

Don't feed the troll.

full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"

Posted

Il manuale l'ho letto e riletto, spesso gli do anche una occhiata visto che la memoria inganna.

Confesso che l'ho aperto anche ora dando credito al suggerimento tuo.

La risposta che mi sono dato per l'ennesima volta è:

"Ma avendo della documentazione reale, quindi di miglior livello, preferisco usare quella piuttosto che un copia e incolla dal manuale di Lock On Moder Air Combat di 10 anni fa."

Posted
The S-8TsM are intended to improve the efficiency of the ground attack aircraft by targeting (marking) ground objects. When the rocket hits the ground it forms a well seen smoke cloud which marks the target or any point of the ground surface.

Employing marking rockets S-8TsM

Targeting or marking rockets S-8TsM are intended to improve the efficiency of the ground attack aircraft by targeting (marking) ground objects. The warhead of these rockets consists of body, container, fairing, piston. In the container is located smoke element with retarder and deployment fuse. When the rocket hits the ground it forms a well seen smoke cloud which marks the target or any point of the ground surface.

Implementation of these rockets is the same as for high-explosive rockets and it’s possible either from automatic ranging or manual mode.

It is recommended to launch the rockets in short burst, on the Weapons control panel the ripple quantity selector must be in LO position. Thus will be launched 2 rockets per salvo.

Sicuramente avrai notato qualcosa che non ho elencato, ma che contiene il "segreto"

Posted

Scusa, avevo perso il reply. In realtà non hai detto una cosa sbagliata, quanto, piuttosto, non totalmente corretta.

Sicuramente avrai notato qualcosa che non ho elencato, ma che contiene il "segreto"

No, non lo contiene.

Dov'è il problema se il TsM ha una traiettoria balistica diversa?

full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"

Posted (edited)

Il selettore UGMB ha delle impostazioni differenti per i diversi Razzi

S-8KOM [0]

S-8TsM [1]

S-8OFP2 [4]

Se non lo imposti correttamente vai fuori bersaglio.

Poi, se il fumogeno è fuori bersaglio di 20m, e il pilota di A-10C osa commentare...

... chi sta tutto il tempo sopra i 10.000 non è autorizzato a parlare!!!!

EDIT:

Dov'è il problema se il TsM ha una traiettoria balistica diversa?

In certi attacchi in cui hai 4/5 sec per mirare vuoi che il Pipper sia dove te lo aspetti, a tot gradi dal centro dell' HUD per esempio, se la traiettoria è diversa si troverà in un punto differente.

NON sono sicuro al 100% ma le "bombette blu" per addestramento (non ne ricordo il nome) sono progettate per avere la stessa balistica delle Mk-82 (correggetemi se sbaglio)

Edited by flanker0ne
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...