Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho smontato il joy dalla base e i pin sembrano a posto, comunque ho reiserito bene lo stick sulla base ereinstallato i driver, ma il problema persiste.

Stavo facendo un confronto delle descrizioni software tra le manette e lo stick,

e ho notato, che a differenza di come si potrebbe intuire, il joy ha i software marcati thrustmaster, le manette, che apparentemente funzionano a dovere, hanno driver marcati microsoft! O.O

Nei dettagli delle periferiche stessa cosa!

Le manette appaiono come "Controllo gioco compatibile HID".

La cloche appare come "Thrustmaster HOTAS WARTHOG Joystick Bulk".

Cosa molto strana seondo me!

Posted
Non è che devi prima installare i drivers dal CD (o più recenti scaricati) e solo dopo collegare alle porte USB?

Si è così... ma viene dato per scontato!!

Durante la fase di install ti chiede di connettere le periferiche

www.69squadrone.it

GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb --

HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit --

Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch

please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Nei dettagli delle periferiche stessa cosa!

Le manette appaiono come "Controllo gioco compatibile HID".

La cloche appare come "Thrustmaster HOTAS WARTHOG Joystick Bulk".

Cosa molto strana seondo me!

Infatti è molto strano questo... io li ho entrambi come gioco compatibile HID

e devono essere così.

Leggiti sta pagina qua (pdf) e vedrai che risolvi i tuoi problemi... perchè il problema è proprio questo che lo stick resta in BULK mode (praticamente non viene letto il firmware... l'avrai aggiornaro male o è successo un qualche evento nel tuo pC che te lo hamandato in crisi)

NB: segui ATTENTAMENTE le istruzioni:

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=thrustmaster%20hotas%20warthog%20joystick%20bulk&source=web&cd=7&sqi=2&ved=0CF8QFjAG&url=http%3A%2F%2Fwww.sukhoi.ru%2Fforum%2Fattachment.php%3Fattachmentid%3D128469&ei=ZjWAT4qoJ83ptQbbi4m4BA&usg=AFQjCNFJoNH9z6v0DkeBmg-cmdzrSMdh4Q&cad=rja

www.69squadrone.it

GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb --

HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit --

Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted
Non credo che accettino una richiesta RMA perchè ormai è 1 anno che ce l'ho....

Volevo ricordare a tutti che la garanzia è di 2 anni.

Quindi, onde evitare problemi che ti respingano il prodotto xk è stato aperto, non fare nulla.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Aeronautica Militare Virtuale Italiana

AMVI Forum

Posted
Volevo ricordare a tutti che la garanzia è di 2 anni.

Quindi, onde evitare problemi che ti respingano il prodotto xk è stato aperto, non fare nulla.

Lo sa... lo sa :smilewink:

Posted
Infatti è molto strano questo... io li ho entrambi come gioco compatibile HID

e devono essere così.

Leggiti sta pagina qua (pdf) e vedrai che risolvi i tuoi problemi... perchè il problema è proprio questo che lo stick resta in BULK mode (praticamente non viene letto il firmware... l'avrai aggiornaro male o è successo un qualche evento nel tuo pC che te lo hamandato in crisi)

NB: segui ATTENTAMENTE le istruzioni:

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=thrustmaster%20hotas%20warthog%20joystick%20bulk&source=web&cd=7&sqi=2&ved=0CF8QFjAG&url=http%3A%2F%2Fwww.sukhoi.ru%2Fforum%2Fattachment.php%3Fattachmentid%3D128469&ei=ZjWAT4qoJ83ptQbbi4m4BA&usg=AFQjCNFJoNH9z6v0DkeBmg-cmdzrSMdh4Q&cad=rja

Grazie pegaso per il tuo aiuto, infatti ho postato questo problema anche sul forum del 21° Tigri, e come al solito il grande Tigre, non ha mancato di darmi il suo grandissimo parere, propio lo stesso che mi hai dato tu!

Comunque non so perchè sia pututo accadere questo visto che io il firmware l'ho toccato solo quando l'ho installato la prima volta....

Vi terrò aggiornati!

Grazie mille!

Posted

Guarda... non ci far caso perchè può accadere senza una spiegabile ragione... (o se perlomeno c'è, io non la conosco)

Speravo avessero risolto con il Warthog ma a quanto pare succede di nuovo.

Comunque non è nulla di grave si tratta solo di riflashare il firmware.

Con il warthog a me ancora non è successo.... ma sono in trepida attesa ehehhehe

Anche con il Cougar in 10 anni di vita, sono più le volte che ho dovuto resettare e rifleshare il suo firmware che non si contano...

fanne esperienza!!

www.69squadrone.it

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

eppure sembra proprio solo un problema di firmware, se il pc te lo vede come bulk stick hotas tm vuol dire che non e' morto, io insisterei con reinstallare il firmware e soprattutto assicurarsi di RESETTARE lo stick (e tanto vale tentare anche con la manetta)

Moderator

Posted

Dunque ragazzi dopo 3 giorni di imprecazioni, con l'aiuto di Tigre, Mago, e voi tutti, sono giunto all'unica soluzione, rispedire il warthog al mittente... :(

Ora aspetterò martedi poi proverò a contattare il servizio assistenza thrustmaster in italia per sentire cosa mi dicono, poi in caso contatterò FNAC per sapere se devo passare da loro per la procedura di RMA.

Speravo di non arrivare a questa decisione, e speriamo non si presentino difficoltà nell'RMA, comunque ormai sono rassegnato a rimandarglielo.

Vi terrò aggiornati, e comunque ricolgo l'occasione per ringraziarvi del vostro aiuto, veramente gentili! :)

Posted

Sei sicuro di aver fatto tutta la procedura (del PDF) correttamente... si lo so ti girano di brutto (girerebbero molto anche a me) e probabilmente l'avrai fatta correttamente... ma mi sembra strano che non riparta!!!

mi spiace... a questo punto ti auguro in bocca al lupo!!

www.69squadrone.it

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Pegaso, ma perche' non lasci il warthog sprogrammato e non assegni i tasti direttamente dal sim (intendo antenna elevation e radar gain)

A parte che io un asse digitale per l'ANT ELEV, lo sprecherei, per il radar gain no.

Scusate l'OT

Moderator

Posted

Perchè vorrei aggiungere dei controlli secondari (giuto per comodità di attivazione) come ho nel cougar, i primari ovviamente restano quelli di default e nella manetta vanno un tantino adattati ai pulsanti del HW, ma si può fare, se a tutto questo ci aggiungi l'uso della console di una console MFD non avrai più bisogno della tastiera (che per come la vedo io è un grosso gap... CTRL ALT SHIFT et company)

Per quanto riguarda l'uso dell'ANT ELEV sullo slider (frizione) in effetti è la scelta più ovvia, ma volevo dedicare lo slider a carrello e portello carb, qundi volevo usare il Mic switch, il problema dell'autorepeat è risolto (grazie a RightStuff adesso funge) ma devo provare quanto possa essere agevole usare il MIc, altrimenti ripiegherò come fan tutti e metterò l'ant su slider analogico.

Il Gain radar AG ovviamente non ha la stessa rilevanza del ANT ELEV, ma a parer mio, in modalità AT, è sempre bene averlo in quanto l'hanno implementato benissimo e funge veramente bene.

Volendo usare lo slider per entrambi (ant e gain) si può programmare tale slider in modo che senza S3 premuto resti un'asse analogico (assegnato all'ant da pannello config di falcon) mentre con S3 premuto si può commutare in asse digitale ed inserire i controlli per il gain (come ho nel cougar).

Tutto qua!!

Scusate l'OT

www.69squadrone.it

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
Posted

Tre settimane! azz.. io ho una cuffia logitech g35 alla quale era morta la batteria ho scritto alla logitech ed in tre giorni mi hanno inviato un kit completo anche di cacciavite per la sostituzione della batteria dicendomi che qualora il problema non si fosse risolto di rimandargli indietro la cuffia che me ne avrebbero mandata una nuova, tre settimane di silenzio mi sembrano eccessive, tra l'altro la spesa per un warthog non è certo indifferente.

Saluti

Posted

Forza e Coraggio....Facciamo il Tifo per te! :thumbup:

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Posted

Dear Customer,

Spare part(s) for your product will be sent to you today.

Your product is: HOTAS Warthog

The courier tracking information is: CD002571853FR

Your Return Merchandise Authority/RMA number is: 201204230009

Please feel free to contact us in case delivery has not occurred within 10 working days.

Best Regards

Guillemot Technical Support

cry.gif sono commosso... cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif

Posted

:thumbup:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted
Sono l'azienda leader nel settore e se la tirano.

Non credo che sia per quello.

Visto il valore dell'oggetto, lo testano prima di sostituirlo, come ad esempio non fa la logitech, che non verifica l'eventuale guasto dei loro prodotti in RMA e ti spedisce indietro subito quello nuovo (costa meno a loro rispedire subito uno nuovo visto che i loro prodotti costano poco (intendo costi di produzione ma che ti vendono a caro prezzo) e costa di più avere del personale che si mette li a testare e riparare).

Questo significa serietà da parte di un'azienda e fa capire che l'hotas (sempre costi di costruzione) costa anche a loro.

Meglio così :thumbup:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Aeronautica Militare Virtuale Italiana

AMVI Forum

Posted

images?q=tbn:ANd9GcSxNchZAQyY0Zbp3jC3WLtAClEswF29u9m4lzjVIeG3-YwCI6fS-PVxc2qb-w

:thumbup:

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...