Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi ho un problema:

sul TAD dopo aver impostato il datalink col net del mio gruppo di volo non riesco a vedere i miei compagni di volo con il cerchiolino blu/viola ma li vedo come friendly con il semicerchio verde e la stanghetta che indica la prua (il tutto di colore verde).

La cosa inquietante è che me ne sono accorto ieri quando un mio collega me lo ha fatto notare.

Altro problema con i Maverick: dopo che ho attivato il profilo dei Maverick dal DSMS, sul MFCD di destra, quando seleziono la pagina MAV lo schermo è vuoto, senza la scritta allign o le tacche di mira.

Da cosa è dipeso? Devo reinstallare il sim?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Aeronautica Militare Virtuale Italiana

AMVI Forum

Posted

domande di rito...

TAD/DL: dal pannello dell'armamento, attivi lo switch JTRS ?

Mav: DSMS -> OSB2 -> OSB4 "EO ON"

Prima ti funzionava tutto correttamente ?

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Ciao Heater,

Sono operazioni che ho sempre fatto.

Per il datalink ho sempre visto cosi dal 1. Giorno che ho utilizzato il sim.

Ma nn volando veramente su un A-10 non mi ero mai posto il problema fino a qualche giorno fa.

Nel armament pannel il JTRS e' attivo.

Per quanto riguarda i Mav l' EO da off lo porto in on.

A sto punto cosa puo' essere? Il sim da reinstallarte?

[sIGPIC][/sIGPIC]

AMVI Forum

Posted

A meno che tu non abbia installato qualche mod, conviene che provi a fare un'installazione pulita, fatti prima un backup dela cartella DCS A-10 in Saved Games, cosi non ti perdi profili ed impostazioni.

Facci sapere come va ;)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted

Il problema del Mav con schermo nero era occorso anche a Pegaso. Ma e' stato un errore marginale. Concordo con Heater...bonifica e install

The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.

www.69squadrone.it

[url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url]

S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8".

Hotas Warthog serial 05629.

Posted
Ciao Heater,

Sono operazioni che ho sempre fatto.

Per il datalink ho sempre visto cosi dal 1. Giorno che ho utilizzato il sim.

Ma nn volando veramente su un A-10 non mi ero mai posto il problema fino a qualche giorno fa.

Nel armament pannel il JTRS e' attivo.

Per quanto riguarda i Mav l' EO da off lo porto in on.

A sto punto cosa puo' essere? Il sim da reinstallarte?

è successo pure a me, io ho reinstallato (ho tagliato la testa al toro)

ho cercato in giro ma ma non c'è traccia di una soluzione tranne il reinstall

avevo i tuoi stessi sintomi compreso il TAD è andato in crisi qualcosa nella dir di DCS se ritrovo il mio post te lo linko

www.69squadrone.it

GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb --

HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit --

Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch

please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted
L'installazione era completa (no update). Reinstallo, vediamo cosa succede.

Grazie per le risposte ;)

Confermo pure io, faccio sempre installazioni FULL a prescindere, vai a capire cosa cacchio è successo!! boh... sono i misteri di window... sono sempre più convinto che per Billi Cancello sia un alchemista e che 1+0 per lui dia risultato 0.

Queste cose devono restare un mistero altrimenti se non ci fosse windows con chi ci sfoghiamo tirando delle imprecazioni.... tanto è sempre colpa di windows eheheheh

reinstalla vedrai che rifunzionerà tutto!!

www.69squadrone.it

GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb --

HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit --

Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch

please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

L'importante e che ora sia tutto ok ;)

Posted
boh... sono i misteri di window... sono sempre più convinto che per Billi Cancello sia un alchemista e che 1+0 per lui dia risultato 0.

No, quelli erano i pentium! :lol:

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped

Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN

Posted
Il problema del TAD di solito succede quando due ID dello stesso gruppo si sovrappongono. Quindi è possibile che o tu o un altro client , non volendo , avevate lo stesso ID.

Non volo da ieri su A-10. L'ID ed il gruppo lo pianifichiamo all'inizio. Puo' capitare che per errore accada ma ce ne accorgiamo subito.

Grazie ugualmente ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

AMVI Forum

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...