kanon78 Posted August 11, 2012 Posted August 11, 2012 Buongiorno a tutti quelli che stanno con la testa fra le nuvole, al momento avrei una domanda sciocca da farvi: 1- come posso inportare i comandi che ho assegnato al mio Saitek x52 da DCS a10c al modulo dell' a10 di DCSW?:joystick: Ho provato in tutte le maniere anche a sostituire la cartella JOISTICK da A-10c a DCSW ma niente risultati e poi quando cerco di salvare il profilo da CONTROLS nella sezione OPZIONI di A-10c è come se non me lo salvasse da nessuna parte non so come fare. Grazie per l'aiutino a presto :(
TkER Posted August 11, 2012 Posted August 11, 2012 (edited) Ciao :) Carica il file lua del tuo joystick che trovi in nome_utente\Saved Games\DCS A10C warthog\Config\Input\A-10C\joystick\nome_joy.lua Lo carichi dal menù dei controlli di DCS World, clicchi sopra la riga corrispondente al tuo joy e vai su Load profile. Oppure copi semplicemente nome_joy.lua in nome_utente\Saved Games\DCS\Config\Input\A-10C\joystick\ P.s: Saved games = partite salvate nel Windows italiano. nome_joy.lua è di solito il nome del tuo joy seguito da {xxxx-xxxx-xxxx--xxxx} nome_utente è il nome che hai dato all' utente di windows Edited August 11, 2012 by T@kER
6S.Duke Posted August 12, 2012 Posted August 12, 2012 non facevi prima a crearti un profilo sull'X-52 basato sui comandi di default? MB339 EFM Coder Frecce Tricolori Virtuali [sIGPIC][/sIGPIC]
Karon Posted August 12, 2012 Posted August 12, 2012 non facevi prima a crearti un profilo sull'X-52 basato sui comandi di default? this^ Molto più comodo mappare i tasti della tastiera sullo stick. Io l'ho fatto anche per la sensibilità, curve e deadzone. "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
kanon78 Posted August 12, 2012 Author Posted August 12, 2012 Grazie un sacco adesso ci sono riuscito e potrrò volare con la nuova versione di nuovo grazie
kanon78 Posted August 12, 2012 Author Posted August 12, 2012 :pilotfly:Ciao :) Carica il file lua del tuo joystick che trovi in nome_utente\Saved Games\DCS A10C warthog\Config\Input\A-10C\joystick\nome_joy.lua Lo carichi dal menù dei controlli di DCS World, clicchi sopra la riga corrispondente al tuo joy e vai su Load profile. Oppure copi semplicemente nome_joy.lua in nome_utente\Saved Games\DCS\Config\Input\A-10C\joystick\ P.s: Saved games = partite salvate nel Windows italiano. nome_joy.lua è di solito il nome del tuo joy seguito da {xxxx-xxxx-xxxx--xxxx} nome_utente è il nome che hai dato all' utente di windows
chromium Posted August 12, 2012 Posted August 12, 2012 Il suggerimento di Duke è comunque validissimo: nel senso... ad ogni update rischi, nel tuo piccolo, di dover apporre variazioni (finora c'è andata bene). Se lo programmi dall' STT, salvo strani problemi software, non rischi nulla :) Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
TkER Posted August 13, 2012 Posted August 13, 2012 Grazie un sacco adesso ci sono riuscito e potrrò volare con la nuova versione di nuovo grazie Prego :)
Recommended Posts