Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate ragazzi una cosa... ma le colonnine di fumo che c'erano quando si colpivano gli obbiettivi? Adesso sganci, colpisci, sorvoli, giri la testa e niente fumo? Restano solo il cratere nero ed i rottami.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Aeronautica Militare Virtuale Italiana

AMVI Forum

Posted

Io non ho problemi

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

No, nessuna mod. Quindi Heater il fumo continua a svilupparsi come prima? Se e' cosi la mod la installo adesso. Altra cosa, gli sreenshot non funzionano più'. Nel setup pero' premendo stamp l'evidenziazione si sposta su screenshot.

[sIGPIC][/sIGPIC]

AMVI Forum

Posted (edited)

Il fumo lo vedo anch'io. Considera che con World/CA gli effetti Esplosioni --> Fiamme --> Fumi sono stati rivisti.

Possibilità:

1)Hai l'installazione mezza sputtanata.

2)Controllavi la vecchia cartella degli screen e non quella nuova al percorso Documenti/Saved Games/DCS World

3)La cartella è protetta da scrittura e DCS non riesce a salvare gli screen.

Edited by flanker0ne
Posted (edited)

Gli screenshot li fa solo mentre voli in diretta mentre se visualizzo un replay non li fa +? Mi sa che reinstallo.

Forse il tutto è dovuto ai nuovi driver...

Avete un idea di dove scaricare il Framevork (le dx le ho e la cosa strana che non capisco è che ogni volta che le reinstallo mi butta dentro nel sistema sempre qualche cosa e non mi dice più che sono già aggiornate e che non necessita di aggiornamento) che c'è nell'installazione di DCS?

Edited by Masterplus

[sIGPIC][/sIGPIC]

AMVI Forum

Posted

Risolto:

per i fumi ho messo la mod e mo si vedono alla grande;

per gli screen si era impostato la directory in sola lettura, chissà come mai.

[sIGPIC][/sIGPIC]

AMVI Forum

Posted

Framework di solito si installa automaticamente se lo selezioni quando installi DCSW.

Comunque, speriamo di avere un autoupdater presto, sinceramente mi son scocciato di dover riscaricare tutto quel malloppo di GB...comprese le altre tre versioni che uso come tester.

Per il resto, consiglio FRAPS per fare screen, nei voli online si riduce il lag provocato nello scrivere il file. Se poi è montato su un SSD, meglio ancora.

Poi, come ha ben detto flankerone, gli effetti particellari sono completamente nuovi, e speriamo di avere un effetto dei flares più decente...

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted
Risolto:

per i fumi ho messo la mod e mo si vedono alla grande;

per gli screen si era impostato la directory in sola lettura, chissà come mai.

Buono :thumbup:

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...