secret1962 Posted September 22, 2012 Posted September 22, 2012 (edited) Edited March 12, 2018 by secret1962
sereupin Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 peccato che il codice che posseggo non si possa riscattare su origin.. come piattaforma sarebbe comoda.. speriamo rilascino FC3 lì
_Heater_ Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 peccato che il codice che posseggo non si possa riscattare su origin.. come piattaforma sarebbe comoda.. speriamo rilascino FC3 lì Una volta che tutti i prodotti saranno retail, allora ci sarà qualche possibilità. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Karon Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Origin è terribile, meglio steam a quel punto. Maledetta EA -_- "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
sereupin Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 Origin è terribile, meglio steam a quel punto. Maledetta EA -_- condivido, infatti non sono certo io un fan della EA games, e steam (che non uso da un bel po') parrebbe meglio di origin.. va anche detto per completezza, che origin fino a poco fa era ancora in beta, quindi, in teoria, dovrebbe o potrebbe migliorare di molto in un prossimo futuro.. In ogni caso, trovo comodo l'avere il gioco su questo genere di piattaforme (origin o steam), molto piu' comodo del doversi attivare e disattivare ogni volta il gioco.. trovare aggiornamenti e via cosi'.. li' e' molto piu' "automatizzato", riscatti il codice una volta sola e basta.. dopo di che il gioco ti rimane li' per sempre attivato a disposizione.. non mi pare una cosa tanto deprecabile o scomoda no? ;)
flanker0ne Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 pur rischiando di passare per un matusa o per uno che dice cose ovvie, il cofanetto con il DVD e il manuale stampato non si batte. Se devo sborsare quattrini preferirei che essi vadano a finire direttamente nelle tasche del produttore visto che se li è meritati, pur comprendendo la funzione e l'utilità di servizi di distribuzione come Steam e figli. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
chromium Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 Finchè non mi tolgono il direct-download, io non avrò problemi. Poi... ho FM2012 & CIV5 su Steam ho FIFA13 su Origin Dei due, effettivamente origin mi fa meno simpatia... Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Recommended Posts