Jump to content

Cosa vorreste implementare/correggere nell'editor e nello scenario DCS World?

Recommended Posts

Posted
Scusate, proseguo l'OT ancora per un secondo per farvi una domanda facile facile e poi basta. :)

Ma è vero che in Falcon i missili sono simulati malissimo e che hanno praticamente il 100% delle probabilità di colpire il bersaglio?

Scusate qui di cosa si parla? Perchè esiste un Falcon DCS? Per quanto riguarda il secondo punto posso anche essere daccordo sul fatto che qualcuno soffra di paranoia e dica cose assurde, anche se le voci sono più di una, ma resta il fatto che il mondo Falcon italiano è il grande assente di questa iniziativa.

Saluti

D.

Posted
Scusate qui di cosa si parla? Perchè esiste un Falcon DCS? Per quanto riguarda il secondo punto posso anche essere daccordo sul fatto che qualcuno soffra di paranoia e dica cose assurde, anche se le voci sono più di una, ma resta il fatto che il mondo Falcon italiano è il grande assente di questa iniziativa.

Saluti

D.

Dan scusa ma io non ti seguo...ti sei letto le pagine precedenti del Thread ?

Di che iniziativa parli ?

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Danguard hai fatto un po di confusione, il thread ha avuto una diramazione che qui riassumo:

bombe sulla pista che non lasciano traccia = dcs

missili uguale = bms

da questo punto ci son state risposte che hanno mischiato un po di cose ma nessuno ha quotato o risposto in modo poco consono, credo che rileggendo si possa tranquillamente capire, quindi perche' arrabbiarsi?

Per quanto riguarda la Red Flag, ci si puo' iscrivere come singolo pilota o come team, se manca la gente italiana a parer mio e' dovuto al fatto che la gente magari non ha voglia di volarla, o non ne e' a conoscenza o fa altro

Mi pare assurdo che venga vietata a priori, ma non entro nel merito di cio' che decidano gli altri.

Nel nostro caso specifico se non c'e' nessuno che la vola e' perche' si fanno altre cose, e se le altre cose che fai ti soddisfano di piu' che volare la redflag, come puoi biasimare? E' una mia idea, di certo non sono mai andato a chiedere ad uno dei miei compagni perche' non vola la red flag o perche' la vola.

Posso pero' sicuramente affermare che il panorama di falcon non muore e finisce solo con la Red Flag. e che la collaborazione tra gruppi di volo a livello internazionale funziona eccome. Soprattutto ora che la piattaforma e' univoca pe tutti.

tutto quanto espresso sopra vale per noi, ripeto, degli altri gruppi e delle loro motivazioni non posso rispondere certo io.

Dovresti insomma domandare a loro, o al tuo gruppo (non so se fai parte di un gruppo o meglio non ricordo) le motivazioni qui esposte.

un saluto

Moderator

Posted

KOREA OPERATION RED FLAG RP6 -->> Version 2.3

Please read the whole SOP (Standard Operation Procedures) and the Guidelines or ROE (Rules of Engagement)

We welcome everyone to enjoy this server. You can register as single pilot or as team or squadron.

sul post e' la terza riga cosi' in grassetto come la vedi qui.

Moderator

Posted

fate un pò di pulizia :)

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted
Danguard hai fatto un po di confusione, il thread ha avuto una diramazione che qui riassumo:

bombe sulla pista che non lasciano traccia = dcs

missili uguale = bms

da questo punto ci son state risposte che hanno mischiato un po di cose ma nessuno ha quotato o risposto in modo poco consono, credo che rileggendo si possa tranquillamente capire, quindi perche' arrabbiarsi?

In effetti diciamo che nel forum italiano della ED l'OT è un pò la regola, si apre un trhead con un argomento e si finisce con il parlare di cose completamente diverse e diventa anche difficile seguire l'argomento da cui la discussione ha avuto inizio. In ogni caso qui nessuno credo e spero si sia arrabbiato, io almeno non l'ho fatto :). Per quanto riguarda il discorso che il mondo BMS non si esaurisca con la Red Flag chiaramente c'è possibilità per tutti di esprimersi al meglio per la visione che si ha delle cose. Questo succede anche nel mondo DCS dove alcuni vorrebbero uno sviluppo coerente di aerei in uno scenario coerente in termini di armi e mezzi disponibili. C'è chi si diverte a sforacchiare Shilka, ammesso che ci riesca, con aerei WWII e chi si dedica allo sviluppo di un aereo svenduto dall'aviazione americana in quanto intrinsecamente insicuro (F104). Ognuno si diverte a modo suo, e comunque il tutto con molta serenità, senza voler imporre punti di vista a nessuno. Per quanto riguarda l'argomento censura... lasciamo perdere è meglio ;).

Saluti

D.

Posted

Beh, per l'argomento censura ne parliamo in privato quando vuoi, son sempre a disposizione :) , pero' tra alti e bassi la situazione si sta normalizzando e direi che da qualche mese la moderazione procede in maniera direi ottimale e non pressante.

E ti assicuro che e' un compito ingrato perche' sti due poveri moderatori fan parte di due gruppi e con tutta la buona volonta che uno ci mette c'e' sempre qualcuno che vede una certa parzialita'.

Ci stiamo lavorando.

Moderator

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...